Lido Playa Del Sol 20

San Salvo, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Playa Del Sol 20 è un fantastico stabilimento balneare in cui il relax è assicurato, situato a San Salvo Marina in provincia di Chieti in Abruzzo.

Realizzato negli anni 2000, il Lido Playa Del Sol 20 è una struttura a gestione familiare in cui si distingue la disponibilità, la cortesia e la bravura del personale.

Questo stabilimento balneare è dotato di numerosi comfort e al suo interno possiede una spiaggia spaziosa e pulita fornita di lettini, sdraio, ombrelloni, bagni e docce di acqua calda, intrattenimenti come tv e carte da gioco ed un bar per godersi un buon aperitivo in riva al mare o un buon gelato durante le ore calde in spiaggia.

Inoltre, la spiaggia di San Salvo Marina è premiata da molti anni come bandiera blu d'Europa.

Al Lido Playa Del Sol 20 è presente un ingresso accessibile a persone in sedia a rotelle.



Dove si trova il Lido Playa Del Sol 20


Il Lido Playa Del Sol 20 si trova su Lungomare Cristoforo Colombo 181 a San Salvo Marina in provincia di Chieti sulla riviera abruzzese.

A pochi metri dalla struttura è possibile raggiungere hotel, B&B, bar, ristoranti, farmacie, supermercati e camping.

Il Lido Playa Del Sol 20 dista circa 1.2 km dal centro città di San Salvo Marina, 3 km dal centro commerciale Costa Verde e 2,2 km dal Giardino Botanico Mediterraneo.



Come raggiungere il Lido Playa Del Sol 20



Lo stabilimento balneare Lido Playa Del Sol 20 si può raggiungere facilmente dal centro città di San Salvo Marina. Basta percorrere Via Ferdinando Magellano, svoltare in Via Amerigo Vespucci e successivamente su Viale Enrico Berlinguer. Una volta percorso Viale Enrico Berlinguer bisogna continuare a piedi su Lungomare Cristoforo Colombo, il Lido Playa Del Sol 20 è situato accanto al ristorante Marea Pizza, Cocktail e Mare.
Lungomare Cristoforo Colombo, 181, 66050, San Salvo
Indicazioni

Informazioni utili