Lido Hotel Milano 24

San Salvo, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Hotel Milano è un albergo 3 stelle situato a San Salvo Marina, località balneare del litorale abruzzese premiata con la Bandiera Blu, per l'ottima qualità dei servizi turistici e delle acque di balneazione, e con la Bandiera Verde per le sue spiagge a misura di bambini.

La struttura offre agli ospiti uno stabilimento balneare privato raggiungibile comodamente a piedi e attrezzato con sdraio, lettini e ombrelloni. La sabbia è fine e dorata e il mare è sicuro anche per i più piccoli giacché il livello delle acque si innalza lentamente. La presenza delle scogliere, poi, costituisce un ulteriore riparo dai flutti e dai natanti. La passerella che attraversa il lido consente di raggiungere facilmente gli ombrelloni, le cabine spogliatoio, le docce e l'area giochi dedicata ai più piccoli. I turisti hanno a disposizione il bar posto proprio all'ingresso dello stabilimento balneare: qui è possibile fare una golosa colazione, consumare uno spuntino o un pranzo veloce e rinfrescarsi con gelati e bibite. La connessione Wi-Fi gratuita è presente in tutta l'area del lido.

Agli amanti del buon cibo il Lido Hotel Milano offre un ampio e moderno ristorante con aria condizionata. Piatti tipici della tradizione abruzzese e specialità di mare vengono preparati con ingredienti di stagione a km 0.




Dove si trova il Lido Hotel Milano




L'hotel sorge in posizione a due minuti di cammino dalle spiagge San Salvo Marina e dal porto turistico. I servizi e i negozi del centro cittadino distano 15 minuti a piedi e 3 in automobile.



Come raggiungere il Lido Hotel Milano




Il Lido Hotel Milano è situato in Via Enrico Berlinguer 1, a 14 minuti di automobile da Vasto e a 30 minuti da Marina di Chieuti, località a cui è collegato tramite la SS16. L'albergo può essere raggiunto anche con i mezzi pubblici di trasporto: la stazione ferroviaria di Vasto-S. Salvo dista infatti 5 minuti d'automobile e rappresenta il punto di partenza degli autobus diretti a San Salvo Marina. La più vicina fermata bus, infine, è posta a 1 minuto di cammino dall'albergo e viene denominata, appunto, Fermata Hotel Milano.
Lungomare Cristoforo Colombo, snc, 66050, San Salvo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a San Salvo

Playa Hermosa
Playa Hermosa
San Salvo
Lido Le Marinelle 2
Lido Le Marinelle 2
San Salvo
La Caravella
La Caravella
San Salvo
Lido Il Delfino
Lido Il Delfino
San Salvo
Lido Controvento 18
Lido Controvento 18
San Salvo
Lido Il Vascello 7
Lido Il Vascello 7
San Salvo

Altre spiagge in provincia di Chieti

Lido Pianeta Mare
Lido Pianeta Mare
Francavilla al Mare
Yoki Dogs Family & Beach
Yoki Dogs Family & Beach
Fossacesia
Supporter Beach
Supporter Beach
Fossacesia
Lido Maristella
Lido Maristella
Chieti
El Pareso
El Pareso
Francavilla al Mare
Stabilimento Balneare Bagni Marcello
Stabilimento Balneare Bagni Marcello
Francavilla al Mare