Lido Romagnoli La Prora

Vasto, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Romagnoli La Prora è uno stabilimento balneare riconosciuto come punto di riferimento dai tanti turisti di Vasto, in provincia di Chieti. Il celebre borgo marinaro si affaccia sulla baia del Golfo d'Oro, rinomata per il suo arenile di sabbia dorata e per la caratteristica conformazione a mezzaluna. I Bagni Romagnoli La Prola sono noti per la qualità dei numerosi servizi messi a disposizione degli ospiti. La spiaggia, sempre pulita e perfettamente curata, è organizzata con le normali attrezzature come cabine, docce calde, lettini e ombrelloni. L'offerta del Lido, tuttavia, non si limita a questo. I bambini, per esempio, hanno modo di trascorrere tante ore di divertimento nel miniclub o nell'area giochi. La sicurezza è garantita così come la socialità e la possibilità di incontrare nuovi amici. Il bar, aperto in ogni ora della giornata, è sempre ben fornito e pronto a ristorare i clienti con colazioni, snack e bibite. Ma il suo vero punto di forza sono gli aperitivi, accompagnati da piatti di stuzzichini e comprensivi di una suggestiva vista sul mare al tramonto.


Dove si trova il Lido Romagnoli La Prola



Lo stabilimento balneare si trova sul Lungomare Cordella N.2, a Vasto. Nelle immediate vicinanze dello stabilimento balneare sono presenti diversi hotel, bed and breakfast, ristoranti, gelatiere e paninerie. Al Lido non ci si annoia mai e la bellezza delle acque terse dell'Adriatico invita a immergersi per scoprire la bellezza dei fondali o per concedersi una rilassante nuotata. La filosofia dello stabilimento balneare punta alla piena soddisfazione dei propri ospiti e accoglie a braccia aperte anche quelli a quattro zampe perché, solo in loro compagnia, la vacanza può dirsi tale.

Come raggiungere il Lido Romagnoli La Prola



I Bagni sono dotati di un comodo parcheggio privato destinato a chi decide di raggiungere in auto la struttura. La vicinanza con il centro storico consente comunque di concedersi una passeggiata o di utilizzare le due ruote per arrivare al Lido Romagnoli La Prola.
Lungomare Cordella, 52, 66054, Vasto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vasto

Lido La Scogliera
Lido La Scogliera
Vasto
GG Palace Hotel
GG Palace Hotel
Vasto
Lido Zio Fiore
Lido Zio Fiore
Vasto
Da Mimì
Da Mimì
Vasto
Sabbia d'Oro
Sabbia d'Oro
Vasto
Lido Maremaje
Lido Maremaje
Vasto

Altre spiagge in provincia di Chieti

Lido Pianeta Mare
Lido Pianeta Mare
Francavilla al Mare
Yoki Dogs Family & Beach
Yoki Dogs Family & Beach
Fossacesia
Playa Hermosa
Playa Hermosa
San Salvo
Supporter Beach
Supporter Beach
Fossacesia
Lido Maristella
Lido Maristella
Chieti
El Pareso
El Pareso
Francavilla al Mare