Lido Eldorado

Ortona, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Una cittadina ricca di storia Ortona, in provincia di Chieti, con un mare eccezionale (Bandiera Blu del FEE) che trova il suo apice nello stabilimento balneare Eldoradobeachortona: è riconoscibile per i numerosi e caratteristici ombrelloni giganti, ideali per i gruppi di amici e famiglie che potranno ripararsi dal sole in compagnia, sui lettini.
Inoltre, il ristorante pizzeria in riva al mare Eldorado è quanto di meglio ci sia come rapporto qualità/prezzo, con piatti a base di pesce freschissimo, pizze golose e specialità tipiche della cucina abruzzese.
I servizi offerti sono:



  • Noleggio ombrelloni e lettini

  • Parcheggio

  • Ristorante pizzeria

  • Ampio gazebo in riva al mare




Dove si trova Eldoradobeachortona



Eldoradobeachortona si trova in un punto particolarmente gradevole della cittadina, perché lo stabilimento è adiacente al suggestivo Molo Sud, dove ha sede il porticciolo turistico di Ortona, sul quale si possono fare piacevoli passeggiate anche notturne, con una lunga strada in mare aperto che vi darà l'illusione di "camminare sulle acque".
Inoltre Ortona ospita diverse aree di interesse storico e paesaggistico, dal Castello Aragonese a parchi e riserve marine che potrete visitare spostandovi in auto in pochi chilometri.
Indirizzo: Via Cervana, 373, 66026 Ortona CH, Italia

Come raggiungere Eldoradobeachortona



In auto o, ancora meglio, in bicicletta! Ortona vanta una lunga pista ciclabile che giunge fino al porticciolo e allo stabilimento balneare Eldoradobeachortona, il quale si trova anche a pochi minuti dal centro città, dove potrete ammirarne il ricco patrimonio artistico.
Se arrivate in auto comunque, vi attenderà un ampio parcheggio, per non dover più pensare alla macchina.
Via Cervana, 373, 66026, Ortona
Indicazioni

Informazioni utili