Stabilimento Balneare La Saturnia

Montesilvano, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Stabilimento Balneare La Saturnia è la scelta perfetta per ogni tipo di gruppo, dalle famiglie fino agli amici: ciò è reso possibile dal vasto novero di attività e di attrazioni che rendono il soggiorno presso la struttura indimenticabile. La spiaggia, inoltre, è molto pulita e dispone di un grande numero di un ombrelloni e di sdraio.

Ad allietare le giornate a bambini e adulti ci penserà il competente staff dello stabilimento, il quale organizza degli spettacoli di animazione come balli o giochi di gruppo. Inoltre, i bambini troveranno dei momenti di svago utilizzando la grande area giochi posizionata sulla spiaggia.

Infine, presso lo Stabilimento Balneare La Saturnia è possibile gustare ottimo cibo e deliziose bevande grazie al bar e al ristorante della struttura: il primo ha una vasta offerta di colazioni o gustose bevande e squisiti cocktail, nel secondo il menù offre una ricca selezione di piatti a base di pescato del giorno sia a pranzo che a cena.











Dove si trova lo Stabilimento Balneare La Saturnia






Sebbene lo Stabilimento Balneare La Saturnia offra ai clienti un vasto numero di attività e servizi, chi vuole staccare dagli svaghi estivi troverà nei dintorni della zona varie attrazioni: la pineta antistante è un luogo naturale dove è possibile riposarsi e prendere il fresco.

Inoltre, gli amanti della cultura e potranno recarsi a Villa Verlengia, distante dallo stabilimento solo pochi metri, per godere della sua architettura, che la rende una dei monumenti storici più belli della zona.



Come raggiungere lo Stabilimento Balneare La Saturnia






Lo Stabilimento Balneare La Saturnia è situato in Via Aldo Moro, 113, 65015 Montesilvano PE. Facilmente raggiungibile in pochi minuti dal centro di Pescara, percorrendo la nazionale Nord e uscendo a Montesilvano, dispone a pochi metri dall'ingresso della fermata dell'autobus terminal-palacongressi, permettendo anche a chi non ha la patente di poter arrivare agevolmente da tutte le città vicine servite dai mezzi pubblici.
Via Aldo Moro 113, 65015, Montesilvano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Montesilvano

La Conchiglia Azzurra
La Conchiglia Azzurra
Montesilvano
Settebello Beach
Settebello Beach
Montesilvano
Luna Rossa
Luna Rossa
Montesilvano
Lido Giulietta
Lido Giulietta
Montesilvano
Le Tre Palme
Le Tre Palme
Montesilvano
Il Veliero
Il Veliero
Montesilvano

Altre spiagge in provincia di Pescara

Venere La Sirena
Venere La Sirena
Pescara
Il Pirata
Il Pirata
Pescara
La Capponcina Beach Resort
La Capponcina Beach Resort
Pescara
Lido Aurora
Lido Aurora
Pescara
Lido San Marco Beach Resort
Lido San Marco Beach Resort
Pescara
Medusa Lido
Medusa Lido
Pescara