Marco's Beach

Pineto, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento Marco's Beach, nel suggestivo comune teramano di Pineto, è la combinazione perfetta tra un servizio di prim'ordine, servizi impeccabili e tante attività. Tutto questo è da ricondurre a una gestione professionale e attenta ai bisogni del cliente, rigorosamente a conduzione familiare.
Una delle caratteristiche del lido è la vicinanza alle aree verdi della zona del medio adriatico: se da un lato i bagnanti potranno respirare la brezza carica di iodio proveniente dal mare, dall'altro si godranno un'aria fresca e pulita, piena di ossigeno.
I clienti hanno la possibilità di godersi golose colazioni e sfiziosi aperitivi serviti dal bar dello stabilimento, al bancone ma anche dalle proprie sdraio o direttamente sul bagnasciuga alla Golden Hour.
Il ristorante presenta un menù di piatti tipici preparati con freschi ingredienti locali.
Lo stabilimento organizza serate con musica dal vivo, ma anche lezioni di yoga sulla spiaggia o di SUP nelle acque dell'adriatico.
La presenza di docce calde concede l'opportunità di lavarsi la salsedine di dosso e cambiarsi.
Ultima, ma non meno importante, è la presenza della connessione WiFi gratuita.


Dove si trova il lido Marco's Beach



Lo stabilimento si trova circodato da aree verdi, e allo stesso tempo è facilmente e velocemente raggiungibile dal centro, sia in macchina (in 4 minuti) che a piedi (in appena 15).


Come raggiungere il lido Marco's Beach



Situato in via Platone, al numero 1, è davvero semplice raggiungere lo stabilimento dal centro di Pineto.
Nel caso siate in macchina, basterà procedere in direzione sud-ovest per Via Nicola Patelli verso Via Antonio Gramsci, dopodiché alla rotonda prendere la terza uscita e imboccare la Strada Statale SS16. Percorrere 1.5 km e alla terza uscita della rotonda imboccare Via Diogene. Svoltare a sinistra in Via Pitagora e poi nuovamente a sinistra, in Via Platone.
A piedi, procedere in direzione sud-est su Via Gabriele D'Annunzio verso Piazza Tito Marucci, svoltare a sinistra e imboccare Via Platone.
Leggi di più Leggi di meno
Via Platone 1, 64025, Pineto
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.