Lido La Conchiglia

Pineto, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido la Conchiglia è uno stabilimento balneare situato sul lungomare della piccola cittadina di Pineto, in provincia di Teramo (Abruzzo). Grazie alla sua posizione strategica, raggiungibile facilmente sia a piedi che attraverso mezzi di trasporto (sia pubblici che privati) dal centro della città, lo stabilimento è il luogo ideale dove potersi riposare. Lo stabilimento, inaugurato all'inizio degli anni '60, è caratterizzato da sabbia fine e dorata, sempre curata dal personale, unitamente a numerose attività individuali o da fare in famiglia, insieme a un comodo parcheggio nel quale lasciare un eventuale veicolo. Lo stabilimento Lido La Conchiglia offre, inoltre, svariati servizi:
- Ristorante
- Doccia calda
- Wi-Fi gratuito
- Bar



Dove si trova Lido La Conchiglia





Lo stabilimento balneare La Conchiglia è situato immediatamente vicino al centro della città di Pineto, in Abruzzo, in provincia di Teramo. Esso è situato sul lungomare della città. I visitatori possono raggiungere comodamente strutture alberghiere o affini nelle quali soggiornare, o negozi dove acquistare il necessario per una bella vacanza.




Come raggiungere Lido La Conchiglia





Lo stabilimento balneare Lido La Conchiglia si trova in Via Venezia, 1, a Pineto (TE). Il sito è raggiungibile sia da Pescara centro che da Teramo in meno di 30 minuti di auto, Se, invece, scegliete di soggiornare a Pineto centro, lo stabilimento sarà raggiungibile comodamente a piedi, senza bisogno di utilizzare un mezzo di trasporto (sia esso pubblico o privato). Sul lungomare, come precedentemente menzionato, sono presenti diverse strutture alberghiere, farmacie e negozi in cui acquistare beni di qualsivoglia tipologia, oltre che parcheggi dove potersi fermare con il proprio veicolo.
Via Venezia 1, 64025, Pineto
Indicazioni

Informazioni utili