Lido Luigi

Roseto degli Abruzzi, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Sei il gestore di questo stabilimento?
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Luigi, nella bellissima e caratteristica Roseto degli Abruzzi, è la combinazione perfetta tra un servizio di prim'ordine ed essenziale, e un paesaggio affascinante, condito da una sabbia finissima e da un mare cristallino. Tutto questo grazie a una gestione professionale e attenta ai bisogni del cliente, rigorosamente a conduzione familiare.
Una delle caratteristiche del lido è la vicinanza alla stazione di Roseto degli Abruzzi, la quale lo rende molto comodo da raggiungere anche per i bagnanti non motorizzati.
Nelle giornate di sole e mare, i clienti possono godersi aperitivi sfiziosi da consumare al bar dello stabilimento, sulle proprie sdraio o direttamente sul bagnasciuga alla Golden Hour.
C'è anche la possibilità di fare docce calde sulla spiaggia per lavarsi la salsedine di dosso e cambiarsi, magari per fare serata in giro per la città senza dover prima tornare a casa o in albergo.
Ormai indispensabile in un mondo sempre più social, la struttura offre ai clienti la possibilità di connettersi a internet gratuitamente grazie alla rete WiFi, e quindi di condividere con amici e follower la bellissima esperienza al lido.





Dove si trova il lido Luigi






Il lido si trova in una posizione più interna rispetto agli altri bagni della città, e proprio per questo motivo il centro del paese si trova a soli cinque minuti di camminata, un'esperienza resa piacevole, nonostante la calura estiva, dalla dolce conformazione del territorio rosetano.





Come raggiungere il lido Luigi






Situato in via Celommi, al numero 9, è davvero semplice raggiungere il lido dal centro di Roseto, sia con i mezzi (pubblici o privati), che con biciclette o a piedi.
Nel caso siate in macchina, basterà procedere in direzione nordovest lungo la statale 16 Adriatica fino a Via Giacomo Matteotti, dopodiché vi troverete il lido subito sulla vostra destra.
A piedi, come già detto in soli 5 minuti, basterà semplicemente procedere lungo la statale SS 16 Adriatica sempre verso Via Giacomo Matteotti, per poi svoltare sulla destra.



Note per l'editore: non pensavo assolutamente si trattasse di un capriccio m semplicemente di aver scritto male la frase. La ringrazio comunque per la gentilezza nella spiegazione, spero di aver corretto in modo adeguato.
Via Celommi 9, 64026, Roseto degli Abruzzi
Indicazioni

Altre spiagge a Roseto degli Abruzzi

Lido La Vela
Lido La Vela
Roseto degli Abruzzi
Lido Ah!Mar
Lido Ah!Mar
Roseto Degli Abruzzi
Lido Aurora
Lido Aurora
Roseto degli Abruzzi
Ohana
Ohana
Roseto degli Abruzzi
Lido Celommi 1907
Lido Celommi 1907
Roseto degli Abruzzi
Lido 38
Lido 38
Roseto degli Abruzzi

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido La Florida
Lido La Florida
Pineto
Eucaliptus Beach
Eucaliptus Beach
Pineto