Lido Luigi

Roseto degli Abruzzi, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Luigi, nella bellissima e caratteristica Roseto degli Abruzzi, è la combinazione perfetta tra un servizio di prim'ordine ed essenziale, e un paesaggio affascinante, condito da una sabbia finissima e da un mare cristallino. Tutto questo grazie a una gestione professionale e attenta ai bisogni del cliente, rigorosamente a conduzione familiare.
Una delle caratteristiche del lido è la vicinanza alla stazione di Roseto degli Abruzzi, la quale lo rende molto comodo da raggiungere anche per i bagnanti non motorizzati.
Nelle giornate di sole e mare, i clienti possono godersi aperitivi sfiziosi da consumare al bar dello stabilimento, sulle proprie sdraio o direttamente sul bagnasciuga alla Golden Hour.
C'è anche la possibilità di fare docce calde sulla spiaggia per lavarsi la salsedine di dosso e cambiarsi, magari per fare serata in giro per la città senza dover prima tornare a casa o in albergo.
Ormai indispensabile in un mondo sempre più social, la struttura offre ai clienti la possibilità di connettersi a internet gratuitamente grazie alla rete WiFi, e quindi di condividere con amici e follower la bellissima esperienza al lido.





Dove si trova il lido Luigi






Il lido si trova in una posizione più interna rispetto agli altri bagni della città, e proprio per questo motivo il centro del paese si trova a soli cinque minuti di camminata, un'esperienza resa piacevole, nonostante la calura estiva, dalla dolce conformazione del territorio rosetano.





Come raggiungere il lido Luigi






Situato in via Celommi, al numero 9, è davvero semplice raggiungere il lido dal centro di Roseto, sia con i mezzi (pubblici o privati), che con biciclette o a piedi.
Nel caso siate in macchina, basterà procedere in direzione nordovest lungo la statale 16 Adriatica fino a Via Giacomo Matteotti, dopodiché vi troverete il lido subito sulla vostra destra.
A piedi, come già detto in soli 5 minuti, basterà semplicemente procedere lungo la statale SS 16 Adriatica sempre verso Via Giacomo Matteotti, per poi svoltare sulla destra.



Note per l'editore: non pensavo assolutamente si trattasse di un capriccio m semplicemente di aver scritto male la frase. La ringrazio comunque per la gentilezza nella spiegazione, spero di aver corretto in modo adeguato.
Via Celommi 9, 64026, Roseto degli Abruzzi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Roseto degli Abruzzi

Lido Aurora
Lido Aurora
Roseto degli Abruzzi
Villaggio Lido d'Abruzzo
Villaggio Lido d'Abruzzo
Roseto degli Abruzzi
Bolla Mare
Bolla Mare
Roseto degli Abruzzi
Bellavistamare Beach Club
Bellavistamare Beach Club
Roseto Degli Abruzzi
Bagni Marini
Bagni Marini
Roseto degli Abruzzi
Lido Azzurra
Lido Azzurra
Roseto degli Abruzzi

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi