Embarcadero Beach

Roseto degli Abruzzi, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Embarcadero Beach, nella bellissima e caratteristica Roseto degli Abruzzi, vanta una clientela affezionata e recensioni molto positive. Tutto questo grazie alla semplicità del servizio offerto, ma soprattutto all'affabilità del signor Paolo, gestore del lido.
Peculiarità dell'Embarcadero Beach è l'ombra fornita non da colorati ombrelloni in plastica e telo, ma in legno bianco e cannucce palustri, che donano al lido un aspetto fresco, giovane e naturale.
Ovviamente, non solo spiaggia, mare, sole e relax per i clienti dello stabilimento, ma un'esperienza completa di pittoreschi aperitivi sul bagnasciuga e gustosi piatti tipici del posto da consumare sulla propria sdraio previa richiesta al gestore. Tutto preparato con professionalità e simpatia dal proprietario con ingredienti locali.
Per i gruppi più numerosi, sono disponibili dei larghi gazebo a fornire più ombra possibile.
L'essenzialità è ciò che rende questo luogo perfetto per rilassarsi, essendo più adatto a gente adulta che a famiglie con bambini piccoli o a gruppi di adolescenti che cercano più spesso animazione e divertimenti.
C'è anche la possibilità di fare docce calde sulla spiaggia per lavarsi la salsedine di dosso e cambiarsi, magari per passare una serata in giro per la città senza dover prima tornare a casa.


Dove si trova l'Embarcadero Beach

Il lido si trova sulla caratteristica e bellissima costa adriatica, a cinque minuti dal centro di Roseto degli Abruzzi; i più sportivi possono raggiungere, volendo, il cuore della cittadina medievale a piedi in mezz'ora o in bicicletta in meno di 10 minuti, grazie al territorio estremamente pianeggiante caratteristico del comune teramano.


Come raggiungere l'Embarcadero Beach

Situato in Viale Makarska, è davvero semplice raggiungerlo dal centro della cittadina, sia in macchina che a piedi.
Nel primo caso, basterà procedere in direzione nord-ovest lungo la statale 16 Adriatica fino a Via Giacomo Matteotti, svoltare a destra per via Palermo e poi a sinistra per Viale Makarska.
A piedi, basterà semplicemente camminare sul Lungomare Trento.
Viale Makarska 1, 64026, Roseto degli Abruzzi
Indicazioni

Informazioni utili