Salino

Marina di Ravenna, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato nella splendida cornice del litorale ravennate, il Bagno Salino offre ai propri clienti la possibilità di godere di un servizio completo, basato sul divertimento e sul relax.
Il tratto di spiaggia è molto ampio e sabbioso, consentendo di posizionare lettini e ombrelloni alla giusta distanza l'uno dall'altro, in modo da rispettare tutta quella che è la normativa anticovid promossa dal governo per evitare la diffusione del virus.
In tal modo, inoltre, è possibile assicurare ai clienti una corretta privacy, così da potersi comodamente riposare presso la propria postazione.
Sul posto è presente un'attrezzata area giochi in grado di far divertire i più piccoli, gestita in tutta sicurezza cos' da assicurare anche ai genitori qualche ora di meritato riposo.
Per i ragazzi sono a disposizione reti da beach volley per organizzare avvincenti sfide con gli amici o le nuove conoscenze fatte sul posto, così da poter vivere la giornata di mare in maniera del tutto dinamica e attiva.
Lo staff, cortese e professionale, accoglierà tutti gli ospiti presso il ristorante del lido, che ogni giorno prepara piatti caldi e freddi seguendo le ricette della tradizione locale, così da accontentare anche gli ospiti maggiormente esigenti.
Al termine della giornata, inoltre, sarà possibile usufruire di una piacevole doccia calda, in modo da togliersi la sabbia da dosso e poter tornare a casa felici e soddisfatti dello stabilimento scelto, con il desiderio di tornare subito il giorno seguente.
Viale delle nazioni, 248, 48122, Marina di Ravenna
Indicazioni

Informazioni utili