Bagno Corallo Beach

Bagno Corallo Beach

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Marina Romea
Scopri di più

Descrizione

Il Bagno Corallo Beach di Marina Romea, in provincia di Ravenna, si trova in una bellissima zona circondato nella cornice di una splendida pineta. Esso si estende su un'ampia area che gli permette di ubicare per la sua clientela ben 300 ombrelloni e 800 lettini.

L'atmosfera che si respira da anni in questo stabilimento è una delle più calde e familiari e fa sì che ogni estate migliaia di visitatori scelgano questa spiaggia per trascorrere le loro rilassanti e gioiose giornate al mare.

L'ampia veranda esterna del suo ristorante, che si affaccia direttamente sul mare, è il luogo ideale per regalarsi una pausa pranzo indimenticabile. I piatti di pesce fresco della tradizione romagnola qui trovano la loro massima espressione. Non mancano, però, anche proposte alternative quali ad esempio la Paella e la pizza cotta in forno a legna.

Il Bagno Corallo Beach offre tutti i confort di cui si ha necessità al mare: lettini ed ombrelloni, cabine spogliatoi, servizi igienici riservati di cui uno adattato per le persone diversamente abili, parco giochi sulla sabbia per i bambini e noleggio canoe e pedalò.

L'area sportiva è particolarmente attrezzata per chi non vuole rinunciare alla propria forma fisica nemmeno in vacanza: ben 5 campi da Beach Tennis, un campo da Calcio sulla sabbia ed uno tradizionale, un campo da basket e un nuovissimo campo da Padel tennis, oltre che ai tradizionali tavoli da ping pong.

Chi invece non ha l'attività fisica come priorità, può optare per gustarsi un ottimo drink sotto gli ombrelloni di paglia del bar chiringuito dello stabilimento.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Beach Soccer
Beach Soccer
Doccia calda
Doccia calda

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Marina Romea

Altre spiagge in provincia di Ravenna