Bagno Ristorante Palm Beach

Bagno Ristorante Palm Beach

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Casalborsetti
Scopri di più

Descrizione

Affacciata sul Mare Adriatico e incastonata nel bellissimo litorale ravennate, il Bagno Ristorante Palm Beach si caratterizza per un servizio accogliente e disponibile, amichevole e simpatico. Questo stabilimento di Casalborsetti è immerso in una meravigliosa cornice che permette di vivere al meglio una piacevole e rilassante vacanza nella Riviera Romagnola. Questa struttura propone un'esperienza all'insegna del buon cibo della cucina tradizionale, del relax e di un ambiente familiare.
Il Bagno Ristorante Palm Beach presta una grande attenzione alle esigenze sia dei più piccoli sia degli adulti. Si tratta della soluzione ideale per chi desidera recarsi nella provincia di Ravenna per una vacanza esclusiva. Rappresenta una realtà consolidata, qualcosa di molto superiore ai semplici stabilimenti balneari dove noleggiare lettini e ombrelloni. Il tratto distintivo di questa struttura consiste nel saper andare incontro alle più disparate richieste, così da rendere questa Un tratto distintivo che contribuisce a rendere il Bagno Ristorante Palm Beach la località indicata per tante famiglie.
Tra i tanti servizi si ricordano i campi da beach volley per i più sportivi (così da potersi divertire con una partita tra amici), l'area giochi attrezzata e l'animazione. Queste attività si svolgono sotto la sorveglianza e il supporto di personale professionale e qualificato, in grado di attivare un'ampia gamma di proposte ed assicurare il massimo livello di sicurezza, soprattutto per i più piccoli. Inoltre non bisogna dimenticare il ristorante e il bar dello stabilimento, vero punto forte della struttura balneare.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Casalborsetti

Altre spiagge in provincia di Ravenna