Quelli Di Flip

Comacchio, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Porto Garibaldi, in provincia di Ferrata, fin dal lontano 1983 lo stabilimento Quelli di Flip viene gestito a livello familiare per garantire ai suoi ospiti accoglienza, calore e divertimento.

Situato direttamente sul lungomare di Porto Garibaldi (uno dei 7 lidi Ferraresi che si trova a soli pochi passi da Comacchio), il bagno Quelli di Flip è dotato di una spiaggia attrezzatissima che va vissuta dalle prime ore del mattino fino al tramonto.

La spiaggia, oltre a offrire i tipici servizi di base, è un luogo perfetto non soltanto per rilassarsi, ma anche per fare sport, assaggiare un'ottima cucina, trascorrere dei momenti di convivialità con la famiglia e con gli amici.

La struttura di Quelli di Flip è moderna e luminosa, fatta di spazi all'aperto ma anche di angoli al coperto sotto i quali potersi rifugiare quando il sole scotta troppo o durante le leggerissime piogge estive.

Un'ampia area attrezzata per i bambini e i campi da giochi sono meta ogni giorni di famiglie e ragazzi, ma anche di chi è appassionato di sport o vuole soltanto sgranchirsi un po' le ossa. Bagno Quelli di Flip, difatti, mette a disposizione campi da beach tennis, da beach volley e tavoli da ping pong

Lettini, ombrelloni, sdraio, solarium e spogliatoi sono sempre perfettamente puliti e costantemente manutentati e questo rende sicura e confortevole la vacanza di coloro che scelgono questo lido per i propri momenti di relax e villeggiatura.

L'alta e variegata proposta ristorativa non scontenta nessun palato, nemmeno quello più esigente e raffinato. Aperti tutti i giorni a pranzo e cena, i punti ristorativi di Quelli di Flip propongono una speciale cucina di mare. Piatti tipici della cucina Comacchiese sono l'anguilla ai ferri e i cappellacci di zucca con gamberi e tartufo. Notevoli anche i secondi piatti e i dolci fra i quali spicca senza ombra di dubbio la millefoglie alla crema.

Quelli di Flip è inoltre il punto di incontro per la gente della notte e per chi vuole vivere la movida dei Lidi Ferraresi. Numerosi e periodici gli appuntamenti musicali, dall'Aperiflip in spiaggia della domenica sera agli eventi organizzati dai più famosi dj internazionali.
Viale dei Mille 22, 44029, Comacchio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Comacchio

Bagno Trocadero
Bagno Trocadero
Comacchio
Bagno Trattoria Bologna
Bagno Trattoria Bologna
Comacchio
Bagno Spina 48
Bagno Spina 48
Comacchio
Panama Beach
Panama Beach
Comacchio
Bagno Morris Ristorante
Bagno Morris Ristorante
Comacchio
Miami Beach
Miami Beach
Comacchio

Altre spiagge in provincia di Ferrara

Chalet Del Mare
Chalet Del Mare
Lido Delle Nazioni
Bagno Galattico
Bagno Galattico
Lido Delle Nazioni
Huna - Gli Stravaccati A La Playa
Huna - Gli Stravaccati A La Playa
Spina
DolceVita Vigna Sul Mar
DolceVita Vigna Sul Mar
Lido Di Pomposa
Bagno Rocca's
Bagno Rocca's
Lido Di Pomposa
Bagni Nettuno & Patrizia
Bagni Nettuno & Patrizia
Lido di Pomposa