Bagno Principe 295

Milano Marittima, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Principe è uno stabilimento balneare molto ampio, situato sulle spiagge di sabbia fine di Milano Marittima, a pochi passi dal centro della città. Le spiagge della riviera romagnola sono la location perfetta per le vacanze in famiglia, perché sia adulti che bambini trovano qui relax, divertimento e tranquillità. Il Bagno Principe è un emblema di questo modo di intendere le vacanze estive e propone uno stabilimento balneare improntato sulla soddisfazione del cliente, per il quale assicura i migliori servizi.
I lettini sono accuratamente separati gli uni dagli altri, a una distanza tale da poter garantire la privacy e il giusto spazio di movimento a tutti gli ospiti dello stabilimento. Un particolare occhio di riguardo è riservato ai disabili: parcheggi riservati e passerelle, oltre a poltrone gonfiabili che consentono anche a chi ha difficoltà motorie di godersi il mare in tutta sicurezza. Il relax è veramente per tutti. Le famiglie potranno contare su un servizio di animazione sulla spiaggia che intrattiene tutto il giorno i bambini nell'area gioco ad essi dedicata e in acqua. I più grandi, invece, potranno cimentarsi in partite e tornei di ping pong, biliardino e bocce.
Relax in spiaggia significa anche potersi concedere un pasto o uno spuntino di qualità. Il Bagno Principe propone quindi, presso il proprio bar ristorante, panini, pizze, snack, primi e secondi piatti realizzati sul momento e dolci. Tutto da gustare al proprio ombrellone o sulla terrazza vista mare. Infine, non c'è niente di meglio per chiudere la giornata in spiaggia, che gustare un ottimo aperitivo in riva al mare.
Via IV Traversa 19, 48015 , Milano Marittima
Indicazioni

Informazioni utili