MI.MA. Beach 272

Milano Marittima, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Per raggiungere Mi.Ma. Beach 

Lo stabilimento balneare Mi.Ma. Beach è facilmente raggiungibile, si trova sul Lungomare Mi.Ma. 272 a pochi passi dal centro di Milano Marittima, comodo anche per chi da lontano decide di venire in treno. Qui potete trovare negozi, boutique, bar e locali veramente alla moda. 



Mi.Ma. Beach è il luogo ideale della riviera romagnola dove trascorrere le vostre vacanze e  tutto il personale del nostro team le renderà indimenticabili.
Un'ampia spiaggia bianca vi accoglie con ombrelloni e comodi lettini e digrada dolcemente verso un mare limpido, dove tuffarsi per un bagno tonificante. Possono essere noleggiate cabine private per tutto il vostro soggiorno, sono disponibili le docce con acqua fredda e calda e la zona è coperta dal servizio Wi-fi gratuito.
C'è un'area riservata ai bambini con scivoli e strutture di plastica, dove i piccoli ospiti potranno giocare e divertirsi insieme con tanti giochi colorati evitando disturbo agli altri ospiti.
Alla mattina il nostro personale vi attende per un dolce buongiorno con caffè e brioche o succhi di frutta energizzanti, per la pausa pranzo potrete scegliere un'insalata, piadine o  macedonie con frutta fresca. Al pomeriggio al bar avrete la possibilità di scegliere una merenda per i più piccoli e una bibita dissetante o una granita.
Alla sera d'estate vengono organizzati eventi accompagnati da buona musica, con dj che sapranno allietare e divertirvi sino a tarda notte con la possibilità di vivere la movida romagnola.
Al ristorante viene presentato un menù vario e molto raffinato, con antipasti a base di crudité di pesce, spiedini di calamari e primi piatti molto curati secondo la tradizione marinara. La lista continua con un'ottima scelta tra grigliate, polipi, seppie e tutto il miglior pesce sempre freschissimo. Potete concludere con ottimi dolci casalinghi e genuini e accompagnare le vostre portate con pregiati vini della Romagna: Sangiovese, Sauvignon e Lambrusco. Serate piacevoli in compagnia, con un servizio eccellente e tanta cordialità e simpatia.
Viale Spalato, 272, 48015, Milano Marittima
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Milano Marittima

Bagno Holiday Village
Bagno Holiday Village
Milano Marittima
Bagno del Pino 318
Bagno del Pino 318
Milano Marittima
Bagno Dario
Bagno Dario
Milano Marittima
Bagno del Pino 312
Bagno del Pino 312
Milano Marittima
Bagno Malusi 258 Bis
Bagno Malusi 258 Bis
Milano Marittima
Bagno 319
Bagno 319
Milano Marittima

Altre spiagge in provincia di Ravenna

Bagno Ventaglio
Bagno Ventaglio
Punta Marina
Cayman 32 Mare & Cucina
Cayman 32 Mare & Cucina
Lido di Classe
Stabilimento Balneare Oxide
Stabilimento Balneare Oxide
Lido di Classe