Bagno Pinguino 85

Cesenatico, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Per raggiungere Bagno Pinguino 85

Bagno Pinguino 85 è lo stabilimento balneare che si trova a Cesenatico in posizione centrale sul Lungomare Ponente, 85.
Si può raggiungere a piedi comodamente dal centro di Cesenatico, nota località della movida romagnola. E' vicino al Porto turistico dal quale è possibile imbarcarsi su piccole navi per uscire al largo e ammirare tutta la costa.

E' uno stabilimento balneare molto accogliente con un bar per le pause rilassanti all'ombra sotto ombrelloni e una bella struttura in legno, seduti su divanetti e poltroncine circondate da molto verde, con tante fioriere che rendono l'ambiente molto naturale e green.
Gli ombrelloni, gli sdraio e i comodi lettini vengono noleggiati anche a giornata oppure per periodi più lunghi, sono disponibili anche le cabine private dove potete riporre i giochi dei bambini e la vostra attrezzatura balneare.
La cordialità e l'esperienza dei proprietari renderanno le vostre giornate veramente indimenticabili, potete tuffarvi nel mare limpido per un bagno tonificante e noleggiare canoe e pedalò per uscire al largo verso fondali più profondi.
Per gli ospiti più piccoli c'è un'area attrezzata con giochi e costruzioni in plastica dove possono divertirsi in tutta sicurezza evitando di disturbare gli altri ospiti. Sono ad uso di tutti gli ospiti docce fredde e calde, tutta l'area è coperta dal servizio Wi-fi gratuito.
Al ristorante ci si può organizzare per una pausa pranzo informale con insalate, panini e la classica piadina, da gustare anche all'ombrellone per non perdere neppure un attimo di sole. Oppure il menù offre anche primi piatti con pesce e croccanti grigliate miste, con patatine, a concludere potete ordinare un dessert o un gelato.
L'organizzazione e la cura nella preparazione dei tavoli rende l'ambiente molto particolare con vista mare dalla mattina quando sorge il sole alla sera quando tramonta e si creano riflessi rossi.
Sole, mare e spiaggia accompagnati alla simpatia del nostro staff renderanno le vostre vacanze speciali.
Viale Lungomare Ponente 85, 47042, Cesenatico
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cesenatico

Bagno Snoopy
Bagno Snoopy
Cesenatico
Bagno Claudia 49
Bagno Claudia 49
Cesenatico
Bagno Fafin
Bagno Fafin
Cesenatico
Bagno Adriatico 62
Bagno Adriatico 62
Cesenatico
Bagno Pippo
Bagno Pippo
Cesenatico
Bagno Claudio
Bagno Claudio
Cesenatico

Altre spiagge in provincia di Forlì-Cesena

Bagno 9 Sergio e Neri e Fido Beach
Bagno 9 Sergio e Neri e Fido Beach
San Mauro A Mare