Bagno Giardino 36

Cesenatico, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Chiunque si trovi a Cesenatico e non ha a disposizione molto tempo da dedicare alla tintarella, può trovare la soluzione ideale per godersi anche solo qualche ora di mare, recandosi allo stabilimento balneare Bagno Giardino 36. Questo accogliente lido si trova a soli 650 metri dal centro cittadino ed è raggiungibile anche a piedi, passando lungo viale Giosuè Carducci.

Servizi offerti dal Bagno Giardino 36

Il Bagno Giardino 36 è molto apprezzato dalle famiglie con bambini piccoli, perché è presente un'area giochi a loro dedicata, che gli consentirà di divertirsi in compagnia di altri bimbi in totale sicurezza e al contempo, agli adulti di rilassarsi.
Il complesso balneare Bagno Giardino 36 offre tutti i servizi necessari per permettere ai suoi ospiti di godere di un'intera vacanza in comodità, o solamente di qualche piacevle ora tra tuffi in mare e tintarella: sono disponibili cabine, ombrelloni, sdraio e lettini, che possono anche essere prenotati in anticipo. I clienti, inoltre, possono usufruire del servizio Wi-Fi e delle docce calde, entrambi gratuiti.
Per godere del relax al 100%, i clienti del lido hanno l'occasione di rilassarsi sorseggiando freschi cocktail al bar della spiaggia, oppure assaporando le gustose pietanze cucinate nel ristorante che si affaccia sul mare: tutti i piatti sono preparati utilizzando esclusivamente materie prime di qualità, permettendo agli ospiti di scegliere se gustare i cibi tipici romagnoli o la cucina nazionale. Infine, si consiglia di pranzare o cenare accompagnando i pasti con la selezione di vini locali.

Dove si trova il Bagno Giardino 36

Il Lido Bagno Giardino 36 si trova in va Podgora 36, a poco più di mezzo chilometro dal centro città della bella Cesenatico, dove sono presenti supermercati, uffici principali, locali, ristoranti e tante interessanti attrazioni turistiche da non perdere.
Lungomare Levante snc, 47042, Cesenatico
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cesenatico

Bagno Snoopy
Bagno Snoopy
Cesenatico
Bagno Claudia 49
Bagno Claudia 49
Cesenatico
Bagno Fafin
Bagno Fafin
Cesenatico
Bagno Adriatico 62
Bagno Adriatico 62
Cesenatico
Bagno Pippo
Bagno Pippo
Cesenatico
Bagno Claudio
Bagno Claudio
Cesenatico