Bagno Andrea 12

Cesenatico, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagno Andrea 12 si trova al n. 12 di Via Giosuè Carducci a Valverde, una frazione di Cesenatico in provincia di Forlì-Cesena. Lo stabilimento balneare è raggiungibile dal centro della cittadina in circa mezz'ora a piedi e in meno di quattro minuti con il servizio di trasporto pubblico. Valverde è una località turistica tranquilla, ideale per le famiglie che trovano viali lunghi in cui passeggiare a piedi o in bicicletta, hotel, bar e giardini. In serata ci sono mercatini e manifestazioni per intrattenere i turisti. La movida è concentrata nella zona del porto turistico, in particolare nei pressi del molo di Levante dove gli street bar si affollano di giovani.

Lo stabilimento balneare Bagno Andrea 12 è a sud della parte più antica di Cesenatico ed è a pochi passi da Valverde. Ha una spiaggia non molto ampia di sabbia fine e dorata, circondata da macchia mediterranea. Una barriera di scogli antistante la riva protegge il lido da mareggiate e il fondale è basso, molto adatto alle famiglie con bambini piccoli che possono nuotare in sicurezza. Il Bagno Andrea 12 offre ai clienti wi-fi, ombrelloni, lettini, sedie a sdraio, cabine/spogliatoio, docce calde e fredde all'aperto e al chiuso, lava piedi e una comoda passerella accompagna i bagnanti fino al mare. I bambini possono divertirsi in un'area giochi dedicata e c'è anche un servizio di baby sitting. Gli sportivi possono prenotare presso il bar il campo di basket, beach volley, calcio, bocce e ping pong che sono a disposizione degli ospiti e l'animazione organizza spesso tornei per una giornata al mare più coinvolgente. La struttura è accessibile ai diversamente abili.

Il bar della struttura dispone di uno spazio all'aperto con tavolini e sedie, ha anche un tv color e offre brioche e cornetti per la prima colazione, bibite, gelati, merende e piadine per i clienti. Il bar ospita un mercatino di prodotti bio e del territorio. Il ristorante propone un menu con piatti della tradizione, specialità di pesce e alternative vegane e nelle serate speciali organizza cene a tema e eventi musicali che attirano molti turisti.
Viale G. Carducci snc, 47042, Cesenatico
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cesenatico

Bagno Snoopy
Bagno Snoopy
Cesenatico
Bagno Claudia 49
Bagno Claudia 49
Cesenatico
Bagno Fafin
Bagno Fafin
Cesenatico
Bagno Adriatico 62
Bagno Adriatico 62
Cesenatico
Bagno Pippo
Bagno Pippo
Cesenatico
Bagno Claudio
Bagno Claudio
Cesenatico