Bagno Giorgio

Cesenatico, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Giorgio è uno degli stabilimenti balneari più longevi di Cesenatico, che da anni ogni estate offre ai propri clienti la possibilità di noleggiare ombrelloni, sdraio e lettini. La spiaggia sulla quale il bagno sorge è di sabbia fine e viene tenuta costantemente pulita e ordinata dallo staff. Il litorale è reso accessibile anche ai disabili grazie all'assenza di barriere architettoniche che ne impedirebbero l'entrata.
Nel Bagno Giorgio è inoltre presente una fornita e grande area giochi, dove i più piccoli potranno divertirsi in un ambiente sicuro e protetto. Per il divertimento degli adulti vi è invece un incredibile staff di animazione in grado di coinvolgere gli ospiti e animare le loro giornate.
Lo stabilimento bagno Giorgio presenta anche al suo interno un bar e un ristorante. Nel primo è possibile degustare deliziosi aperitivi direttamente sul mare o di rinfrescarsi con delle fresche merende durante i caldi pomeriggi. Nel ristorante invece i clienti potranno degustare prelibatezze di pesce sia durante la pausa pranza sia di sera.
Bagno Giorgio pensa quindi ad ogni aspetto, anche il più piccolo, della vacanza dei propri ospiti. Per questo sono messe a disposizione cabine per potersi cambiare e docce calde. Inoltre, per chi lo desiderasse è possibile richiedere anche la carte da gioco.
Lo stabilimento balneare Bagno Giorgio è il luogo perfetto per chi è alla ricerca di una vacanza che sia rilassante e al tempo stesso stimolante e che possa essere adatta a tutti, grandi e piccini.
Viale G. Carducci, 10, 47042, Cesenatico
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cesenatico

Bagno Snoopy
Bagno Snoopy
Cesenatico
Bagno Claudia 49
Bagno Claudia 49
Cesenatico
Bagno Fafin
Bagno Fafin
Cesenatico
Bagno Adriatico 62
Bagno Adriatico 62
Cesenatico
Bagno Pippo
Bagno Pippo
Cesenatico
Bagno Claudio
Bagno Claudio
Cesenatico

Altre spiagge in provincia di Forlì-Cesena

Bagno 9 Sergio e Neri e Fido Beach
Bagno 9 Sergio e Neri e Fido Beach
San Mauro A Mare