Bagni Ideal 47

Cesenatico, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Ideal 7 si trova a Cesenatico, una delle più importanti mete turistiche della provincia di Forlì Cesena. Posizionato in un'area strategica che permette un facile accesso anche dal centro della cittadina, questo bagno rappresenta un'oasi di pace e serenità per tutti coloro che vogliono rilassarsi lungo il litorale.
Bagni Ideal 7 è aperto dall'alba fino al tramonto per offrire ai propri clienti la possibilità di noleggiare postazioni composte da ombrellone più lettini e sdraio. Per i più piccoli è presente anche un'area giochi presso la quale si possono divertire in completa sicurezza.
Diversi sono i servizi messi a disposizione dei clienti dei Bagni Ideal 7, come per esempio le docce calde e il wi-fi gratuito al quale si può accedere lungo il litorale.
Inoltre, per migliorare ulteriormente l'esperienza dei propri ospiti, lo stabilimento balneare ha al suo interno anche un bar e un ristorante. Presso quest'ultimo si possono assaggiare deliziosi manicaretti di pesce, preparati con materie prime di alta qualità. Ovviamente il pescato del giorno riveste un ruolo preponderante nel menù del locale.
I Bagni Ideal 7 sono il posto perfetto per chi è alla ricerca di una vacanza rilassante e al tempo stesso divertente lungo la costa della riviera romagnola.
Viale G. Carducci snc, 47042, Cesenatico
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cesenatico

Bagno Snoopy
Bagno Snoopy
Cesenatico
Bagno Claudia 49
Bagno Claudia 49
Cesenatico
Bagno Fafin
Bagno Fafin
Cesenatico
Bagno Adriatico 62
Bagno Adriatico 62
Cesenatico
Bagno Pippo
Bagno Pippo
Cesenatico
Bagno Claudio
Bagno Claudio
Cesenatico

Altre spiagge in provincia di Forlì-Cesena

Bagno 9 Sergio e Neri e Fido Beach
Bagno 9 Sergio e Neri e Fido Beach
San Mauro A Mare