Bagno Alberto 35

Cesenatico, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato a meno di 5 km di strada dal centro città di Cesenatico, il Bagno Alberto 35 è uno stabilimento balneare che si trova nella movimentata riviera romagnola ed è in grado di accontentare i clienti più esigenti.

Servizi offerti dal Bagno Alberto 35

Al lido Bagno Alberto 35 gli ospiti trovano tutti i servizi necessari per trascorrere una vacanza o anche solamente qualche giorno al mare senza pensieri. Sono disponibili ombrelloni, sdraio, lettini e cabine che si possono anche prenotare in anticipo per assicurarsi di rilassarsi tra tuffi in acque cristalline e prendendo la tintarella.
Al Bagno Alberto 35 i clienti usufruiscono delle docce calde e del servizio Wi-Fi, entrambi gratuiti. Inoltre, la disponibilità e la gentilezza di staff e gestori verso i clienti sono un altro punto di forza che contraddistingue il complesso balneare Bagno Alberto 35: ogni potenziale problematica, infatti, sarà prontamente risolta dallo staff che si dimostrerà sempre disponibile e presente.
Gli ospiti dello stabilimento balneare Bagno Alberto 35 possono deliziare il proprio palato recandosi al bar della spiaggia in compagnia degli amici e assaporare i gusti cocktail preparati dal barman.
In questo incantevole lido, c'è anche la possibilità di consumare i pasti presso il ristorante che si affaccia sul mare, dove le pietanze sono cucinate utilizzando esclusivamente materie prime di qualità. Gli ospiti possono scegliere se degustare i piatti tipici regionali oppure quelli nazionali e accompagnarli con gli ottimi vini locali.

Dove si trova il Bagno Alberto 35

Il Bagno Alberto 35 si trova in viale Giosue' Carducci, a 4,9 km da Cesenatico, dove è anche possibile trovare gli uffici principali e i supermercati.
Coloro che arrivano da Forlì devono percorrere 44,2 km guidando prima lungo la E45 e poi imboccando l'autostrada A14/Autostrada Adriatica A14.
Infine, Cesena si trova a 17,2 km di distanza dal lido Bagno Alberto, che è raggiungibile passando tramite via Stradone Sala/SP 123.
Viale G. Carducci, 47042, Cesenatico
Indicazioni

Informazioni utili