Bagni Niagara

Gatteo A Mare, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Desideri organizzare una vacanza perfetta, che sia adatta a tutta la famiglia offrendo il giusto mix tra relax e divertimento?
Scegli i Bagni Niagara di Gatteo Mare e ti tufferai nella spiaggia top della Riviera Romagnola!
I Niagara rappresentano un pezzo della storia di Gatteo Mare e sono gestiti con grande professionalità e dedizione, da una famiglia che si occupa da generazioni di trasformare in realtà i desideri degli ospiti: Maurizio, la moglie Lina, i nipoti Salvatore e Marta vi aspettano per farvi conoscere tutto il calore dell'ospitalità romagnola.
Il loro stabilimento balneare si trova al centro di Gatteo Mare, lungo un bellissimo tratto di costa noto per la sabbia dorata e l'acqua costantemente limpida e piatta. Qui è possibile affittare sdraio, lettini, ombrelloni e cabine rilassandosi in un contesto estremamente curato, ma anche allegro e informale. I clienti più tranquilli possono oziare sotto l'ombrellone e fare qualche nuotata nelle acque calde di Gatteo Mare, mentre i più sportivi non hanno che l'imbarazzo della scelta: la spiaggia dispone di campi da beach volley, bocce, ping pong e calcio balilla, perfetti per sfidare gli amici a qualsiasi ora del giorno. Anche i bimbi sono ospiti speciali ai Bagni Niagara, dove hanno a disposizione un bellissimo parco giochi recintato in cui sfogare tutta la loro energia.
Un occhio di riguardo viene poi dedicato gli amanti della buona cucina, che qui trovano un vero e proprio Paradiso! Presso il bar - ristorante dei Bagni Niagara è possibile gustare ottimi panini, piadine, aperitivi, insalate, primi piatti, gelati e specialità a base di frutta che renderanno perfetta la giornata trascorsa in spiaggia.
Che cosa aspetti? Questo è il momento giusto per pensare alle vacanze estive e programmare un soggiorno ai Bagni Niagara: la calorosa ospitalità di Maurizio e Lina ti aspetta a Gatteo Mare (Cesena) in Via Degli Stabilimenti Balneari.
Viale Giulio Cesare, 6, 47043, Gatteo A Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Gatteo A Mare

Bagno Sirena 4
Bagno Sirena 4
Gatteo A Mare
Bagno Ciao Mare
Bagno Ciao Mare
Gatteo A Mare
Bagno 2 Corrado
Bagno 2 Corrado
Gatteo A Mare
Bagno Gianluca 28
Bagno Gianluca 28
Gatteo a Mare
Playa Miguel
Playa Miguel
Gatteo A Mare
Bagno Berlati 31
Bagno Berlati 31
Gatteo A Mare

Altre spiagge in provincia di Forlì-Cesena

Bagno Snoopy
Bagno Snoopy
Cesenatico
Bagno Claudia 49
Bagno Claudia 49
Cesenatico
Bagno Fafin
Bagno Fafin
Cesenatico
Bagno Adriatico 62
Bagno Adriatico 62
Cesenatico
Bagno Pippo
Bagno Pippo
Cesenatico
Bagno Claudio
Bagno Claudio
Cesenatico