Bagni 3 Massimo

Gatteo a Mare, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni 3 Massimo si trovano in Viale Giulio Cesare 68/A a Gatteo a Mare, in provincia di Forlì-Cesena.
Da quest'ultima lo stabilimento balneare è facilmente raggiungibile imboccando la Strada Provinciale 123 o la SS726 proseguendo sulla SP108. In alternativa sono disponibili sia i pullman del servizio pubblico sia le Ferrovie di Trenitalia con treni regionali e nazionali.
Meta ideale di nuclei familiari e gruppi di amici, il lido si contraddistingue per i servizi di qualità e la convenienza dei prezzi, accessibili a tutte le tasche.
I gestori, infatti, offrono pacchetti promozionali e sconti soprattutto in caso di prenotazioni di più giorni o per diverse settimane.

La struttura, circondata da palmeti, gode di una felice posizione geografica che da sempre richiama turisti provenienti da tutto il mondo attratti dall'amenità del luogo e da un mare limpido con fondale a specchio.
Presso i Bagni 3 Massimo tutto è studiato e curato nei minini dettagli per offrire un soggiorno all'insegna del benessere e del relax.
La spiaggia è ben organizzata e fornita di docce calde, cabine e postazioni che rispettano il distanziamento.
Il servizio di animazione, in grado di aggregare diverse fasce d'età, è l'ideale per grandi e piccini che possono dedicarsi a tante attività in un clima di sano divertimento.
L'area giochi è rivolta all'intrattenimento dei bambini che hanno la possibilità di divertirsi e socializzare lasciando i genitori liberi di godersi la tintarella o una bella nuotata!
I più dinamici che, anche in vacanza amano mantenersi in forma, possono organizzare tornei di beach volley, ping pong o bocce.

Ottimo il servizio di pulizia effettuato quotidianamente in tutti gli ambienti, in modo da garantire massima igiene e sicurezza.
Al bar è possibile consumare una ricca colazione o bibite fresche, snack e gelati oppure fare una veloce e gustosa pausa pranzo.
Chi ha più tempo può approfittare delle specialità previste nel menu del ristorante vista mare, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.
Comodo il servizio di prenotazione online per richiedere ombrelloni e lettini resta rischiare di trovare sold out soprattutto nei periodi di maggiore affluenza turistica.
Via Antonio Gramsci snc, 47043, Gatteo a Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Gatteo a Mare

Bagno Sirena 4
Bagno Sirena 4
Gatteo A Mare
Bagno Ciao Mare
Bagno Ciao Mare
Gatteo A Mare
Bagno 2 Corrado
Bagno 2 Corrado
Gatteo A Mare
Bagno Gianluca 28
Bagno Gianluca 28
Gatteo a Mare
Playa Miguel
Playa Miguel
Gatteo A Mare
Bagno Berlati 31
Bagno Berlati 31
Gatteo A Mare

Altre spiagge in provincia di Forlì-Cesena

Bagno 9 Sergio e Neri e Fido Beach
Bagno 9 Sergio e Neri e Fido Beach
San Mauro A Mare
Bagno Snoopy
Bagno Snoopy
Cesenatico
Bagno Claudia 49
Bagno Claudia 49
Cesenatico
Bagno Fafin
Bagno Fafin
Cesenatico
Bagno Adriatico 62
Bagno Adriatico 62
Cesenatico
Bagno Pippo
Bagno Pippo
Cesenatico