Bagno Italia 7-8

Bellaria-Igea Marina, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Italia 7 8 si trova a Bellaria, nota località turistica di mare della riviera romagnola. Collocato in una posizione strategica che rende particolarmente agevole raggiungere il centro con la sua movida, questo stabilimento rappresenta il luogo ideale per chi è alla ricerca di qualche sana ora di relax. Infatti, Bagno Italia 7 8 mette a disposizione dei propri clienti sdraio, lettini e ombrelloni da noleggiare. Ogni postazione è distanziata da quella vicino così da garantire la massima tranquillità possibile. I clienti possono anche usufruire delle docce calde messe a loro disposizione.
Inoltre, il bagno presenta anche un bar presso il quale è possibile consumare abbondanti colazioni, merende rinfrescanti e deliziosi aperitivi, il tutto rigorosamente in riva al mare.
Per chi desiderasse invece divertirsi, lo stabilimento balneare presenta al suo interno anche un campo da bocce, dove è possibile organizzare tornei. Inoltre, è disponibile anche un servizio di noleggio per pedalò.
Bagno Italia 7 8 è quindi lo stabilimento ideale per famiglie e singoli, che vogliono godere la bellezza del mare e delle spiagge della riviera romagnola. Significativa è anche la possibilità di portare con sè i propri amici a quattro zampe: lo stabilimento permette infatti anche ai cani di accedere alla spiaggia.
Viale Italia snc, 47814, Bellaria-Igea Marina
Indicazioni

Informazioni utili