Bagno Angelo 108

Rimini, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Palestra

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno 108 Angelo si colloca nella divertente cornice di Rimini e come molti degli stabilimenti della Riviera Romagnola si configura come un piccolo villaggio turistico, che offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi che permettono di vivere giornate al mare all'insegna del dinamismo e dello sport.
Al centro del progetto, infatti, ci sono tante attività di fitness, come una palestra costruita direttamente sul luogo che consente a coloro che non vogliono perdere l'allenamento di scolpire il fisico e subito dopo tuffarsi nel mare.
Inoltre, sono presenti alcuni campi da beach volley dove organizzare avvincenti tornei con i propri amici o con gli altri ospiti del bagno, facendo nuove e inaspettate amicizie.
Per i più piccoli è a disposizione un professionale servizio di animazione, che sarà in grado di coinvolgerli in numerose iniziative da vivere direttamente in riva al mare o presso l'area giochi appositamente realizzata, ricca di scivoli, altalene e altri divertenti dispositivi altamente sicuri.
In tal modo anche i genitori potranno godere di qualche ora di meritato riposo, prendendo il sole sul proprio lettino o approfittando di una delle molte iniziative promosse dallo staff.
Vista la grandezza della spiaggia, le file di ombrelloni sono disposte a una distanza regolamentare l'una dalle altre, così da non violare la normativa anticovid prevista dal governo e garantire allo stesso tempo la tranquillità a tutti i visitatori, anche nei mesi di maggiore affollamento come luglio e agosto.
Viale Regina Margherita, 28c, 47924, Rimini
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Rimini

La Community 27
La Community 27
Rimini
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Rimini
Bagno Tiki 26
Bagno Tiki 26
Rimini
Adriatic Village 35/36/37
Adriatic Village 35/36/37
Rimini
Bagno Silvano 123
Bagno Silvano 123
Rimini
Bagni Paradise 122
Bagni Paradise 122
Rimini

Altre spiagge in provincia di Rimini

Spiaggia 60
Spiaggia 60
Riccione
Original Beach 100
Original Beach 100
Riccione
Spiaggia 54 Nino & Nando
Spiaggia 54 Nino & Nando
Riccione