Malindi Beach Cafè

Cattolica, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il locale Malindi Baech Cafè si trova in Corso Italia nella zona Parco Le Navi a Cattolica in provincia di Rimini. La struttura si trova sulla spiaggia a circa 5 minuti di automobile dal centro della cittadina balneare, ma è raggiungibile in 10 minuti anche con il servizio di trasporto pubblico o in bicicletta in poco più di 5 minuti. Cattolica è rinomata per la sua movida che si concentra soprattutto nei lidi sulla spiaggia. La cittadina inoltre è molto apprezzata dalle famiglie che possono passeggiare lungo i viali alberati, visitare l'Acquario, che è il più grande dell'Adriatico o rilassarsi all'ombra nei bar e nei locali della cittadina. Il centro ha boutique, ristoranti e i servizi per una vacanza comoda.

Il locale Malindi Beach Cafè è un caffè, ristorante e discoteca sulla spiaggia. Il mare ha un fondale basso molto adatto ai bambini e la sabbia è sottile e dorata, mentre le dune tipiche della Riviera Romagnola sono coperte da vegetazione spontanea. Lo spazio più vicino al mare è un'area ad accesso libero per una giornata all'insegna del divertimento. Poco distante dal locale ci sono anche diversi lidi attrezzati dove è possibile avere tutti i servizi per una giornata al mare comoda e rilassante. La costa, infatti è un susseguirsi di spiagge libere e stabilimenti balneari che offrono lettini, ombrelloni, sdraio e cabine spogliatoio, ma anche campi di beach tennis e beach volley e non mancano gli sport acquatici come il kyte surf. I turisiti perciò possono scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Il Malindi Beach Cafè è un locale total white sulla spiaggia con oltre 10mila metri quadri di spazio disponibile per accogliere i propri clienti. Apre fin dal mattino per la prima colazione con tavolini, sedie in legno e gazebo sulla sabbia per offrire agli ospiti momenti di relax in riva al mare. Il bar propone anche cocktails e aperitivi da gustare dal tramonto. Il ristorante ha sul menu diversi piatti di pesce e carne cucinati alla griglia o secondo le ricette della tradizione locale. La musica però è la grande protagonista del Mainardi Beach Cafè. Il locale, infatti attira i turisti della costa romagnola con eventi particolari, dj internazionali e la discoteca fino a tarda notte che anima l'estate e l'inverno di Cattolica.
Corso Italia snc (zona Parco Le Navi), 47841, Cattolica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cattolica

Stella Marina
Stella Marina
Cattolica
Zona 44
Zona 44
Cattolica
Zona 31
Zona 31
Cattolica
Baia Marina
Baia Marina
Cattolica
Bagni 37
Bagni 37
Cattolica
Bagni 5 Carlo
Bagni 5 Carlo
Cattolica

Altre spiagge in provincia di Rimini

La Community 27
La Community 27
Rimini
Original Beach 100
Original Beach 100
Riccione
Bagno Tiki 26
Bagno Tiki 26
Rimini
Adriatic Village 35/36/37
Adriatic Village 35/36/37
Rimini
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Rimini
Spiaggia 54 Nino & Nando
Spiaggia 54 Nino & Nando
Riccione