Bagni (86-87-88)

Cattolica, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni 86 - 87 - 88 si trova al n. 51 di Via Venezia a Cattolica, in provincia di Rimini. Lo stabilimento balneare è sul lungomare della cittadina, pertanto è raggiungibile dal centro in poco meno di 5 minuti in automobile o in bicicletta. Cattolica offre diversi locali per il divertimento giovanile, ma è anche molto rinomata per il turismo famigliare poiché negli ultimi anni è stata interessata da un intervento di riqualificazione urbana che ha ampliato le piste ciclabili, ristrutturato piazze e fontane e ha reso la città sempre più adatta ai bambini. Cattolica ha ristoranti, bar, pub e discoteche per trascorrere una vacanza divertente e lunghi viali alberati in cui passeggiare e godere dei ritmi lenti delle località balneari.

Lo stabilimento balneare Bagni 86 - 87 - 88 è nella zona di Ponente della spiaggia di Cattolica. La sabbia è dorata e sottile e le dune sono coperte da vegetazione, il mare ha un fondale basso che declina dolcemente verso il largo, molto adatto alle famiglie con bambini. Il lido offre lettini, sdraio, ombrelloni e cabine/spogliatoio, wi-fi e deposito giochi, ma ci sono anche altri servizi per rendere la giornata al mare più rilassante e divertente. I bagnanti, infatti hanno a disposizione una piscina adatta ad adulti e bambini, una vasca idromassaggio e un'area fitness in spiaggia con la palestra e le lezioni di aquagym, mentre al mattino presto c'è il risveglio muscolare in riva al mare. I bambini hanno uno spazio riservato, un parco giochi con scivoli, altalene e gonfiabili e il miniclub consente anche di conoscere piccoli amici con cui condividere la vacanza. Si può richiedere il servizio baby sitter. I più sportivi possono noleggiare i pedalò o vedere la costa in barca a vela, inoltre l'animazione organizza tornei di bocce, ping pong o bigliardino.

Il bar del lido Bagni 86 - 87 - 88 è aperto già dal mattino per la prima colazione da gustare ai tavolini all'ombra. I gelati, le bibite e le merende offrono refrigerio dalla calura estiva e il bar è un luogo di ritrovo per gli ospiti che spesso si trattengono a chiacchierare o a giocare a carte. Nel pomeriggio ci sono aperitivi e cocktails, ottimi da sorseggiare in compagnia.
Via Venezia, 51, 47841, Cattolica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cattolica

Stella Marina
Stella Marina
Cattolica
Zona 44
Zona 44
Cattolica
Zona 31
Zona 31
Cattolica
Baia Marina
Baia Marina
Cattolica
Bagni 37
Bagni 37
Cattolica
Bagni 5 Carlo
Bagni 5 Carlo
Cattolica

Altre spiagge in provincia di Rimini

La Community 27
La Community 27
Rimini
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Rimini
Original Beach 100
Original Beach 100
Riccione
Bagno Tiki 26
Bagno Tiki 26
Rimini
Adriatic Village 35/36/37
Adriatic Village 35/36/37
Rimini
Spiaggia 54 Nino & Nando
Spiaggia 54 Nino & Nando
Riccione