Lido American Beach

Sapri, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il bagno Lido American Beach si trova nel Golfo di Policastro. La costa ha spiagge ampie intervallate da scogliere con grotte sottomarine molto apprezzate dagli appassionati di snorkeling. Il litorale ha ottenuto il riconoscimento di "Bandiera Blu" per la qualità delle acque e dei servizi e la "Bandiera Verde" poiché le spiagge sono adeguate alle esigenze dei più piccoli. Il lido gode di una buona posizione infatti è vicino a Sapri, centro di villeggiatura molto rinomato e offre i servizi essenziali per gli ospiti.

Lo stabilimento balneare Lido American Beach dispone di:

· ombrelloni

· lettini

· sedie a sdraio

· docce calde e fredde sia esterne che interne

· wi-fi

· parcheggio.

La struttura ha un bar che è il punto di ritrovo del lido. I gestori offrono prodotti da caffetteria, gelati, bibite, cocktail e merende da consumare sotto l'ombrellone o comodamente seduti ai tavoli all'ombra.

Dove si trova il bagno Lido American Beach



Lo stabilimento balneare Lido American Beach si trova sulla costa tirrenica cilentana del Golfo di Policastro. La spiaggia è profonda, ha sabbia mista a ghiaia con alcuni scogli e il mare degrada lentamente. La costa è una delle mete preferite dei sub che apprezzano una fauna ittica varia e diverse insenature e grotte di cui alcune al di sotto del livello del mare.

Come raggiungere il bagno Lido American Beach



Il bagno Lido American Beach si trova sulla Strada Statale 18 vicino all'ospedale a Sapri. A 5 minuti d'automobile dalla spiaggia c'è il centro storico della cittadina che ospita la stele marmorea romana di Lucio Sempronio Prisco. A pochi passi dal monumento ci sono la villa comunale e alcune strade strette affollate di turisti soprattutto d'estate. Qui ci sono molti negozi, lounge bar e ristoranti, anche se diversi locali in cui intrattenersi sono sul lungomare che si trova a meno di 5 minuti dallo stabilimento balneare Lido American Bar. Sapri è la destinazione ideale per le famiglie e per chi desidera una vacanza tranquilla, ma a 40 minuti di automobile ci sono le note discoteche di Palinuro che attirano la movida giovanile della zona.
SS 18 Tirrena Inferiore snc, 84073, Sapri
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sapri

Stabilimento Balneare Lazzarella
Stabilimento Balneare Lazzarella
Sapri
Lido Sbarco Dei 300
Lido Sbarco Dei 300
Sapri
Lido Azzurro
Lido Azzurro
Sapri

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio
California Beach
California Beach
Vietri