Lido Sbarco Dei 300

Sapri, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Affacciato sul Golfo di Policastro e situato sul litorale nord di Sapri, il Lido Sbarco Dei 300 è una stazione balneare dotata di ristorante e pizzeria, aperta fino a tarda sera. Il lido è facilmente raggiungibile e gode oltretutto di un ampio parcheggio ombreggiato e adiacente alla struttura. La spiaggia di sabbia grigia mista a ciottoli è larga ben 50 metri e vanta bassi fondali. Qui è possibile passare un'intera giornata di mare, anche perché la pizzeria e il ristorante sono aperti a pranzo e a cena. Tra le specialità culinarie si segnalano le alici ammollicate, piatto della gastronomia partenopea. I servizi messi a disposizione dal Lido Sbarco Dei 300 includono:


  • parcheggio coperto

  • noleggio di ombrelloni, lettini e sdraio

  • servizi igienici e docce calde

  • chiosco bar

  • ristorante-pizzeria

  • edicola




Dove si trova il Lido Sbarco Dei 300


Lo stabilimento balneare è situato sul lungo arenile che va da Sapri a Villammare, quindi la zona è ben servita. Tra la spiaggia e le strutture ricettive che sorgono nelle immediate vicinanze fa capolino un'ampia fascia di macchia mediterranea che contribuisce e isolare il posto dal frastuono cittadino. A un chilometro dal lido si apre il Golfo di Sapri con il suo grazioso porticciolo turistico. Da questo porto parte il suggestivo Sentiero Apprezzami l'Asino, uno dei più celebri del Golfo di Policastro, così stretto in alcuni punti che un tempo ci passava un asino per volta; lungo il sentiero si possono ammirare un paio di torri saracene, la statua della Spigolatrice di Sapri e le Saline della Colonna.


Come raggiungere il Lido Sbarco dei 300


Il lido si trova a Sapri, in contrada Oliveto, sulla SS18 Tirrena Inferiore 218. Sapri e Villammare distano un chilometro, mentre Policastro si trova a 8 km. Per intraprendere il celebre Sentiero Apprezzami l'Asino, si percorre la SS18 fino al porto di Sapri e da qui si prosegue a piedi; l'antica mulattiera inizia all'altezza della Capitaneria di Porto.
Contrada Oliveto, snc, 84079, Sapri
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sapri

Stabilimento Balneare Lazzarella
Stabilimento Balneare Lazzarella
Sapri
Lido Azzurro
Lido Azzurro
Sapri
Lido American Beach
Lido American Beach
Sapri

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Lido Mijeo
Lido Mijeo
Palinuro
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio