Lido La Rosa Dei Venti

Ischia Isola, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella piccola frazione di Acciaroli, in provincia di Salerno, sorge uno splendido lido che prende il nome di Lido La Rosa dei Venti. Si tratta del luogo perfetto per trascorrere una piacevole e rilassante giornata in spiaggia, in compagnia della propria famiglia o con gli amici. Questo stabilimento, rifornito e organizzato in maniera ottimale, offre svariati servizi che garantiscono delle giornate trascorse nel massimo del comfort ai suoi clienti. Oltre alla possibilità di prenotare ombrelloni e lettini online, meritano una grande attenzione sia il bar che il ristorante della struttura. Nel bar sarà possibile consumare caffè e snack di qualsiasi tipologia durante tutta la giornata, mentre il ristorante offre un meno particolarmente ampio tra cui anche il sushi. Il Lido La Rosa dei Venti, infine, mette a disposizione dei suoi ospiti anche delle docce con tanto di acqua calda, sicuramente un fattore immancabile all'interno di uno stabilimento balneare.



Dove si trova il Lido La Rosa dei Venti?




Il Lido La Rosa dei Venti sorge nella splendida località di Mezzatorre, più precisamente nella frazione di Acciaroli in provincia di Salerno. L'area dove é situata la struttura é completamente circondata dal verde, con diversi siti dedicati al campeggio e anche svariati agriturismi. Le spiagge vantano di una sabbia candida e pulita e di un'acqua fresca e cristallina. Non mancano senza dubbio i numerosi hotel e ristoranti in tutta la zona, dove sarà possibile gustare piatti tipici della cucina locale e trascorrere vacanze indimenticabili. L'indirizzo della struttura Lido La Rosa dei Venti é il seguente: Mezzatorre, 84068 Acciaroli SA.



Come raggiungere il Lido La Rosa dei Venti?




Il Lido La Rosa dei Venti si trova a soli 2,4 chilometri dal centro della località di Acciaroli. Vi sono due modi per arrivare allo stabilimento dal centro in maniera comoda e veloce: in macchina o con la navetta. In macchina sarà possibile raggiungere la destinazione in soli 4 minuti, mentre con la navetta 034 dal Porto di Acciaroli si arriverà in meno 10 minuti, percorrendo un breve tratto anche a piedi.
Località Mezzatorre snc, 80075, Ischia Isola
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ischia Isola

Ristorante Di Iorio
Ristorante Di Iorio
Ischia Isola
Lido F.lli Mattera
Lido F.lli Mattera
Ischia Isola
La Rotonda Sul Mare
La Rotonda Sul Mare
Forio
Giardini Poseidon Terme
Giardini Poseidon Terme
Ischia Isola
Bagno Teresa
Bagno Teresa
Ischia Isola
La Sorgente
La Sorgente
Ischia Isola

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Lido L'Incanto
Lido L'Incanto
Positano
Lido Mijeo
Lido Mijeo
Palinuro
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola