Golden Beach

Capaccio, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato a circa un quarto d'ora d'auto dal centro cittadino di Capaccio, in provincia di Salerno, il Villaggio Camping Golden Beach è il posto ideale per chi desidera trascorrere meravigliose giornate al mare in compagnia degli amici o della famiglia.
Situato a pochi passi dai suggestivi templi di Paestum e quindi dalla zona archeologica monumentale dell'antica Poseidonia, il villaggio è circondato da una verdeggiante pineta con accesso sulla spiaggia e si affaccia su un tratto di Mar Tirreno azzurro e incontaminato, ricco di splendidi fondali.
Qui troveranno ciò che cercano sia gli amanti del relax e della tranquillità che desiderano staccare dallo stress della vita quotidiana sia gli appassionati delle attività acquatiche come surf, snorkeling, immersioni e canoa.
Il Camping Village Golden Beach è custodito sia di giorno che di notte e dispone di ogni sorta di comfort. I clienti del villaggio possono affittare colorati bungalows perfettamente attrezzati e case, ovvero roulotte, da 4 o 6 posti letto, posto auto incluso.
Passando attraverso il villaggio Golden Beach si accede direttamente al mare tramite la spiaggia privata dotata di bagnino.
Per chi lo desiderasse, in questo villaggio sono inoltre fornite apposite aree dedicate all'installazione di caravan, tende e roulotte.
Tra i servizi presenti al Golden Beach ci sono inoltre:


  • docce

  • bar


Dove si trova il Camping Golden Beach


Il Golden Beach si trova in Via Nettuno 64, a 12,1 km dal centro di Capaccio, in provincia di Salerno.

Come arrivare al Golden Beach


Partendo in auto da Capaccio si arriva al Golden Beach percorrendo la Strada Provinciale 168.
In auto da Salerno invece si impiegano circa tre quarti d'ora e si arriva al villaggio guidando sulla Strada Provinciale 175
Via Nettuno 64, 84047, Capaccio
Indicazioni

Informazioni utili