Lido Hotel Ariston

Capaccio, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Hotel Ariston è un albergo situato in un bellissimo scenario vicino al mare e a pochi passi dal Parco Archeologico di Paestum, in Campania. L'Ariston è da anni sinonimo di eleganza, raffinatezza, cordialità ed ospitalità, dove ogni cliente potrà quotidianamente contare sulla presenza e il supporto di uno staff estremamente attento alle sue esigenze, e dove potrà usufruire dei numerosi servizi offerti. All'interno della struttura sono presenti più di cento camere, ognuna arredata con grande stile, e quattro Suites per un soggiorno di lusso, entrambe dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono, Internet Wi-Fi, frigobar, asciugacapelli, servizio cortesia, cassaforte e riscaldamento. Sono inoltre presenti l'ottimo Ristorante Minerva e l'American Bar, le rinomate Sale dedicate a matrimoni, cerimonie ed eventi importanti, per i quali è disponibile anche il servizio di assistenza offerto da un Event Manager, il Centro Benessere per i momenti di relax, gli Impianti Sportivi, il Centro Congressi e il Lido Ariston, una spiaggia privata pensata per il totale relax dei clienti. Il Lido è immerso nella Baia di Paestum, verso il quale viene offerto un servizio navetta dalla struttura. Presso l'Hotel è possibile noleggiare campi da tennis, da calcio e da calcetto.

Dove si trova "Lido Hotel Ariston"


L'Hotel Ariston si trova in Via Laura, 13 a Capaccio-Paestum (SA), nel meraviglioso scenario della Baia di Paestum, una cornice perfetta dalla quale partire per visitare l'intera Campania. L'Hotel dista infatti solo venti minuti da Agropoli e trenta da Castellabate, due località imperdibili del Cilento, mentre da Salerno e dalla Costiera amalfitana dista poco più di un'ora.

Come raggiungere "Lido Hotel Ariston"


Il Lido Hotel Ariston è facilmente raggiungibile in auto imboccando la Litoranea Salerno-Paestum, oppure tramite la SS18 Tirrena inferiore prendendo l'uscita per Capaccio.
L'Hotel mette inoltre a disposizione un servizio di Transfer gratuito da e per le stazioni di Capaccio Scalo e Paestum, per coloro che prediligono viaggiare in treno.
Via Laura, 13, 84047, Capaccio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Capaccio

Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Bluemarinebeach
Lido Bluemarinebeach
Capaccio
Resort Giglio Di Mare
Resort Giglio Di Mare
Capaccio
Lido Mec Beach
Lido Mec Beach
Capaccio
Lido Nettuno
Lido Nettuno
Capaccio

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Twice
Lido Twice
Centola
California Beach
California Beach
Vietri
Lido Baia Saracena
Lido Baia Saracena
Palinuro
Net Beach
Net Beach
Centola