Lido Paestum

Lido Paestum

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Paestum
Scopri di più

Descrizione

Lo stabilimento balneare si trova alle spalle del famoso Parco Archeologico di Paestum. Situato a Capaccio-Paestum, in provincia di Salerno, la località è famosa per il mare cristallino e la macchia mediterranea tipica del Sud Italia. La zona è caratterizzata da spiagge di sabbia fine, ideale per una vacanza con i bambini. La collocazione del Lido Paestum consente raggiungere alcuni dei principali punti turistici della Campania, come il Vesuvio, Pompei, Grotte di Castelcivita, Pertosa e Padula.
Il Lido Paestum rappresenta il luogo ideale per rilassarsi al mare, grazie ai numerosi servizi offerti dalla struttura e al servizio di noleggio di ombrelloni e lettini. La struttura è inoltre adeguata a permettere l'accesso anche ai disabili. Sono disponibili anche docce, servizi igienici e spogliatoi. Per i bambini, lo stabilimento offre un'area attrezzata dove poter giocare in sicurezza.
Il bar ristorante è dotato di veranda per rilassarsi in ogni momento della giornata all'ombra, guardando il mare. Qui è disponibile un'ampia selezione di panini, insalate, frutta e bevande.
Annessa alla struttura è disponibile un ampio parcheggio per raggiungere il Lido Paestum anche in auto.

Servizi

Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Cabine
Cabine
Doccia calda
Doccia calda
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Paestum

Altre spiagge in provincia di Salerno