Lido Night & Day

Cetara, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Night & Day si trova a Cetara, in provincia di Salerno. La struttura è indicata per coloro che desiderano vivere una giornata di mare all'insegna del sole, del mare e del relax. Inoltre offre alcuni servizi atti a rendere indimenticabile ogni soggiorno come:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • docce calde.



La spiaggia attrezzata è dotata di ogni genere di comfort, ci sono infatti ombrelloni, sdraio e lettini, gestiti da uno staff attento alle esigenze dei bagnanti; inoltre c'è una grande attenzione a tutte quelle che sono le norme anti covid. Al bar si potrà fare una pausa ristoratrice sorseggiando una bevanda fresca all'ombra o direttamente sulla spiaggia. Quando poi la giornata volgerà al termine ci si potrà rilassare con una bella doccia calda.


Dove si trova Lido Night & Day



Cetara si trova proprio sulla Costiera Amalfitana quindi è lecito dire che il Lido Night & Day ha una posizione perfetta per chi ama il buon mare e i paesaggi incontaminati che il posto ha da offrire. La spiaggia di Cetara non è eccessivamente grande e ciò è un bene in quanto non ci sarà mai un'affluenza critica e non ci saranno problemi di spazio. L'arenile è a ridosso del porto cittadino ed è caratterizzato da sabbia finissima e mare cristallino con fondali bassi e regolari, adatti anche alle famiglie con bambini. Purtroppo Cetara non offre molti spunti turistici oltre la natura e il mare, per trovare attrazioni e siti di interesse bisognerà spostarsi verso Maiori o Minori, a circa 30 minuti di distanza.


Come raggiungere Lido Night & Day



L'indirizzo esatto del Lido Night & Day è Via Marina, 13. Non ci sono stazioni ferroviarie nelle immediate vicinanze, la più vicina è quella di Amalfi - Vietri Sul Mare. La SS163 è la strada che collega tutti i centri abitati della Costiera Amalfitana ed è la via diretta per raggiungere la struttura.
Via Marina, 13, 84010, Cetara
Indicazioni

Informazioni utili