Silver Moon

Amalfi, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Silver Moon si trova ad Amalfi, uno dei più incantevoli borghi della costiera a cui dà il nome. La splendida cattedrale, la valle dei mulini e le tante località limitrofe da Ravello fino a Positano, regalano numerose occasioni di visita. In meno di due ore di auto è possibile raggiungere anche il sito archeologico di Paestum con i suoi suggestivi templi. La spiaggia del Lido, composta da ghiaia sottile, è organizzata con lettini e ombrelloni che rispettano il giusto distanziamento, in modo da assicurare costantemente la piena vivibilità dell'arenile e dell'intera struttura. Il mare, con le sue acque terse, invita a immergersi e a esplorare i fondali. Da prendere in considerazione anche la possibilità di gita su un'imbarcazione a noleggio, perfetta per spingersi più al largo e ammirare l'intero litorale della costiera amalfitana. Al Lido Silver Moon le giornate passano veloci tra attività sportive, bagni di sole in totale relax e qualche visita al bar dello stabilimento balneare. Aperto a ogni ora della giornata soddisfa le più svariate esigenze degli ospiti, dalla colazione mattutina fino alla merenda o all'aperitivo serale servito accompagnato da sfiziosi stuzzichini da gustare davanti al tramonto. Il ristorante dello stabilimento balneare, a forma di gazebo e attrezzato con ampie vetrate e con una terrazza che si affaccia sul mare, è altrettanto invitante e di eccellente qualità. Lo chef propone un menù che consente di scoprire le prelibatezze gastronomiche della zona, con una prevalenza di cucina marinara accompagnata da pregiati vini del territorio. Uno stabilimento balneare che sa offrire tutto ciò che serve per una vacanza indimenticabile.

Dove si trova il Lido Silver Moon



Lo stabilimento balneare si trova ad Amalfi in viale della Regione 6, sul Lungomare. La zona è piacevolmente ombreggiata dalle file di pini che regalano atmosfere e profumi mediterranei.

Come raggiungere il Lido Silver Moon


I Bagni distano pochi passi dal centro storico di Amalfi e possono quindi essere facilmente raggiunti a piedi godendosi un'incantevole passeggiata tra le stradine del borgo ricche di botteghe.
Viale della Regione 6, 84011, Amalfi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Amalfi

Lido Degli Artisti
Lido Degli Artisti
Amalfi
Santa Croce
Santa Croce
Amalfi
Tonino óBeach
Tonino óBeach
Amalfi
Ristorante Da Teresa
Ristorante Da Teresa
Amalfi
Lido Delle Sirene
Lido Delle Sirene
Amalfi
Bagni Mar Di Cobalto
Bagni Mar Di Cobalto
Amalfi

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Lido Mijeo
Lido Mijeo
Palinuro
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio