Labelon Experience Beach Club

Bacoli, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Labelon Experience Beach Club è una location situata a Bacoli, in provincia di Napoli, che combina il benessere e il comfort con un design chic e una tradizione culinaria gourmet.
Nella propria esperienza in questa struttura è compreso il servizio spiaggia: il club offre un telo mare ad ogni ospite. Ci si può rilassare sotto il sole o nuotare tra le acque limpide del litorale. Lo spazio si estende su 28.000 metri quadrati e risulta un'area attrezzata di tutti i servizi di cui i clienti hanno bisogno per ottenere un'esperienza senza eguali. Qui niente è lasciato al caso: il servizio è di alta qualità e l'attenzione al cliente è messa al primo posto.
Durante la pausa pranzo, lo staff sarà lieto di accompagnare il cliente verso un percorso di gusto, grazie all'alta cucina ispirata alla tradizione campana, ma che allo stesso tempo accoglie l'innovazione in tutte le sue forme.
La Dining Experience è arricchita dal Lounge Bar, nel quale è possibile godersi un drink ammirando il tramonto. In questa struttura si possono, inoltre, organizzare eventi privati o lavorativi di alto livello nell'apposita sala. Anche in questo caso, il servizio sarà personalizzato in base alle preferenze dei clienti, garantendo loro la massima professionalità ed eleganza. Infine, Labelon Experience Beach Club organizza tour privati verso Ischia, Capri e Sorrento.

Dove si trova Labelon Experience Beach Club


La struttura è situata in una zona balneare turistica e adatta a tutti, perché riesce a rispondere alle esigenze di un pubblico eterogeneo: giovani, famiglie con bambini, ma anche amanti del lusso.

Come raggiungere Labelon Experience Beach Club


Labelon Experience Beach Club si trova in Via Spiaggia Romana 31 a Bacoli, in provincia di Napoli. Si può raggiungere in 15 minuti di auto da Pozzuoli, mentre da Monte di Procida dista solo 4km. Alcuni punti d'interesse nelle vicinanze sono Casina Vanvitelliana e il Museo Archeologico dei Campi Flegrei.
Via Spiaggia Romana snc, 80070, Bacoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Bacoli

Lido Virgilio
Lido Virgilio
Bacoli
Lido Enea
Lido Enea
Bacoli
Lost Paradise Club
Lost Paradise Club
Bacoli
Lido Saturday
Lido Saturday
Bacoli
Lido Belvedere
Lido Belvedere
Bacoli
Spiaggia Di Miseno
Spiaggia Di Miseno
Bacoli

Altre spiagge in provincia di Napoli

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Vico Equense
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Ristorante Di Iorio
Ristorante Di Iorio
Ischia Isola
Murrano Mare
Murrano Mare
Vico Equense
Lido F.lli Mattera
Lido F.lli Mattera
Ischia Isola