Neri Village

Fiumicino, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Animazione
  • Doccia calda
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Benvenuti al Neri Village, un'oasi di relax e divertimento lungo il suggestivo Lungomare della Salute a Fiumicino. Situato al numero 80, questo esclusivo stabilimento balneare offre una combinazione unica di eleganza, comfort e divertimento per tutta la famiglia.

Con le sue ampie spiagge di sabbia dorata e le acque cristalline del Mar Tirreno, Neri Village è il luogo ideale per trascorrere giornate indimenticabili sotto il caldo sole italiano. Le strutture moderne e ben curate garantiscono il massimo comfort, mentre lo staff cordiale e professionale è sempre pronto a soddisfare ogni tua esigenza.

Gli amanti del sole potranno rilassarsi su comode sdraio, godendo della vista mozzafiato sull'orizzonte marino, mentre i più attivi avranno a disposizione una vasta gamma di attività acquatiche, dai kayak alle lezioni di surf. Per i più piccoli, un'area giochi dedicata assicura divertimento in sicurezza.

Il ristorante di Neri Village propone una deliziosa selezione di piatti della cucina locale e internazionale, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Il bar sulla spiaggia offre cocktail rinfrescanti e bevande per accompagnare i tuoi momenti di relax.

Inoltre, lo stabilimento organizza eventi speciali e serate a tema, creando un'atmosfera vibrante e coinvolgente per i visitatori di tutte le età. Che tu stia cercando un luogo per goderti il sole estivo, organizzare eventi speciali o semplicemente vivere un'esperienza indimenticabile sulla costa laziale, Neri Village è la scelta perfetta.
Lungomare della Salute, 80, 00054, Fiumicino
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fiumicino

Lido di Focene
Lido di Focene
Fiumicino
Coco Beach
Coco Beach
Fiumicino
Miraggio Club
Miraggio Club
Fiumicino
Mastino
Mastino
Fregene
BBQ Village
BBQ Village
Fiumicino
Dadaumpa Village
Dadaumpa Village
Fiumicino

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Le Lunette
Le Lunette
Castel Gandolfo