Lido Primavera Mondragone

Mondragone, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Primavera Mondragone è un posto perfetto per famiglie e comitive dove godersi il mare e al spiaggia in completo relax. Si tratta di una struttura all'avanguardia e attenta alle esigenze di tutta la clientela. C'è uno spazio dedicato al calcio balilla e numerose reti per giocare a beach volley con gli amici. Per i più piccoli c'è un apposito servizio con area giochi e intrattenimento al fine di tenerli occupati con la sabbia bianca e il divertimento. Il fiore all'occhiello del locale è il ristorante a pochi metri dalla spiaggia, nel menù ci sono i piatti di pesce più buoni del litorale.

Dove si trova lo stabilimento balneare Lido Primavera Mondragone



La struttura Lido Primavera Mondragone è situata a Mondragone in provincia di Caserta su Viale Europa. La zona è centrale e dunque facilmente raggiungibile inoltre nei dintorni ci sono numerosi locali e posti dove godere della movida campana. Chi ama la cultura apprezzerà i piccoli borghi circostanti dove vengono organizzate visite guidate per vedere i monumenti più significativi.

Come si raggiunge la struttura Lido Primavera Mondragone



Lo stabilimento balneare Lido Primavera Mondragone è raggiungibile con un mezzo proprio attraverso la via Europa e si può usufruire dei parcheggi gratuiti messi a disposizione dal Comune. Se si risiede in uno degli hotel del centro si può scendere al mare seguendo la passeggiata in mezzo alla città, in alternativa ci sono vie meno turistiche e appartate. Infine, chi vuole usufruire dei mezzi pubblici può tranquillamente raggiungere il mare prendendo una delle numerose corse.
SS7qtr 551, 81034 , Mondragone
Indicazioni

Informazioni utili