Lido Azzurro

Baia Domizia, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Si tratta di uno stabilimento balneare situato sulla spiaggia denominata Baia Felice (confinante, dal suo lato nord, con la più nota Baia Domizia) all'altezza di Cellole, piccolo comune in provincia di Caserta.

Il Lido Azzurro è formato da due grandi strutture: alla prima si accede direttamente dal Villaggio Baia Felice; per l'altra bisogna passare da Baia Murena (parte meridionale di Baia Domizia).

Dotato di un ampio parcheggio, questo lido è in grado di accogliere un gran numero di vacanzieri, ma riesce a garantire ugualmente relax e privacy a ciascuno di essi grazie a un'oculata disposizione di ombrelloni e lettini sull'arenile.
La spiaggia, di sabbia finissima, digrada dolcemente verso il largo, mantenendo il fondale molto basso per parecchi metri. Caratteristica, questa, che pone i bimbi più piccoli in una situazione di totale sicurezza.
Ai piccoli ospiti, inoltre, è dedicata un'ampia ed attrezzata zona giochi, mentre, per i più grandi non mancano aree appositamente create per trascorrere le proprie vacanze all'insegna del movimento e del divertimento; sono presenti, infatti, un campo da beach volley e un campo per giocare a beach soccer.

Il Lido Azzurro si presenta, quindi, come una struttura completa di tutti i servizi necessari per una vacanza rilassante e confortevole. Un ultimo particolare rilevante riguarda la presenza, all'interno dello stabilimento, di un locale infermeria dove poter praticare le prime cure in caso di infortuni e/o malesseri lievi ed, eventualmente, far stazionare in totale sicurezza persone in attesa di soccorsi più importanti.
Viale Sardegna, 81030, Baia Domizia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Baia Domizia

Lido Il Pesce Innamorato
Lido Il Pesce Innamorato
Baia Domizia
Royal Beach
Royal Beach
Baia Domizia
Lido Erica
Lido Erica
Baia Domizia
Bagno Paradiso
Bagno Paradiso
Baia Domizia
Lido Rendez Vous
Lido Rendez Vous
Baia Domizia
Lido Squalo Beach
Lido Squalo Beach
Baia Domizia

Altre spiagge in provincia di Caserta

Lido Don Pablo
Lido Don Pablo
Castel Volturno
La Plancia Village
La Plancia Village
Castel Volturno
Lido Pagano 2
Lido Pagano 2
Lago Patria
Lido Peter Pan
Lido Peter Pan
Mondragone