Lido Azzurro

Lido Azzurro

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Baia Felice
Scopri di più

Descrizione

Si tratta di uno stabilimento balneare situato sulla spiaggia denominata Baia Felice (confinante, dal suo lato nord, con la più nota Baia Domizia) all'altezza di Cellole, piccolo comune in provincia di Caserta.

Il Lido Azzurro è formato da due grandi strutture: alla prima si accede direttamente dal Villaggio Baia Felice; per l'altra bisogna passare da Baia Murena (parte meridionale di Baia Domizia).

Dotato di un ampio parcheggio, questo lido è in grado di accogliere un gran numero di vacanzieri, ma riesce a garantire ugualmente relax e privacy a ciascuno di essi grazie a un'oculata disposizione di ombrelloni e lettini sull'arenile.
La spiaggia, di sabbia finissima, digrada dolcemente verso il largo, mantenendo il fondale molto basso per parecchi metri. Caratteristica, questa, che pone i bimbi più piccoli in una situazione di totale sicurezza.
Ai piccoli ospiti, inoltre, è dedicata un'ampia ed attrezzata zona giochi, mentre, per i più grandi non mancano aree appositamente create per trascorrere le proprie vacanze all'insegna del movimento e del divertimento; sono presenti, infatti, un campo da beach volley e un campo per giocare a beach soccer.

Il Lido Azzurro si presenta, quindi, come una struttura completa di tutti i servizi necessari per una vacanza rilassante e confortevole. Un ultimo particolare rilevante riguarda la presenza, all'interno dello stabilimento, di un locale infermeria dove poter praticare le prime cure in caso di infortuni e/o malesseri lievi ed, eventualmente, far stazionare in totale sicurezza persone in attesa di soccorsi più importanti.

Servizi

Bar
Bar
Doccia calda
Doccia calda
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Baia Felice

Altre spiagge in provincia di Caserta