Lido Domizia

Baia Domizia, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Struttura in grado di accogliere ogni estate migliaia di turisti e di bagnanti, il Lido Domizia di Giovanni Balletta rappresenta la soluzione ideale per trascorrere giornate di relax e spensieratezza sulla splendida costa campana.
Al fine di garantire ai propri ospiti la miglior esperienza possibile, lo stabilimento mette a disposizione della clientela diversi servizi. Di grande rilevanza è il ristorante, in grado di proporre un ricco menù a base di pesce e di sfornare pizze cotte nel capiente forno a legna nel totale rispetto della tradizione napoletana. Ognuna delle preparazioni si caratterizza per il solo utilizzo di materie prime di grandissima qualità e per l'uso di prodotti freschissimi, selezionati dallo chef in base alla stagionalità.
Discorso differente quello che, invece, riguarda il beach bar. Quest'ultimo è il luogo ideale per organizzare splendidi aperitivi al tramonto o, più semplicemente, per bere qualcosa di fresco durante le giornate eccessivamente soleggiate.
Essendo una struttura in grado di accogliere con la stessa cordialità e gentilezza ogni ospite, il Lido Domizia di Giovanni Balletta dispone di ulteriori servizi per bambini. Questi, infatti, potranno giocare nell'apposita area giochi in compagnia del personale, capace di organizzare quotidianamente attività ludiche e sportive aperte a ragazzi di tutte le età.

Dove si trova il Lido Domizia di Giovanni Balletta?



Lo stabilimento è situato in Viale delle agavi, principale lungomare di Baia Domizia, apprezzata località balneare in provincia di Caserta. Nei pressi del Lido Domizia di Giovanni Balletta vi sono numerose strutture alberghiere e ristoranti, caratteristica che rende questa zona la soluzione ideale per chi desidera godersi delle giornate di mare in totale tranquillità.

Come raggiungere il Lido Domizia di Giovanni Balletta?



Dal comune di Baia Domizia, il Lido Domizio di Giovanni Balletta può essere facilmente raggiunto anche in bicicletta o a piedi, in quanto collocato in una posizione particolarmente centrale.
Via delle Agavi, 81030, Baia Domizia
Indicazioni

Informazioni utili