Lido Rendez Vous

Baia Domizia, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella piccola località turistica di Baia Domizia sorge uno splendido lido che prende il nome di Lido Rendez Vous. Dalle recensioni il lido viene descritto come molto ordinato, organizzato e con un personale efficiente e qualificato. I servizi offerti dalla struttura sono molti e soprattutto garantiscono una giornata di relax nel massimo del comfort. Per il divertimento dei più piccoli ogni giorno vi sono delle attività organizzate dagli animatori dello stabilimento, inoltre é presente anche una vasta area giochi sulla spiaggia. Meritano attenzione anche il bar e il ristorante del Lido Rendez Vous dove possibile gustare snack e diversi piatti deliziosi tra cui la pizza, una delle specialità della casa. Per quanto riguarda la prenotazione di ombrelloni e lettini, il listino prezzi risulta essere ragionevole e al passo con i tempi. Vi é infine anche la possibilità di usufruire delle docce.



Dove si trova il Lido Rendez Vous?




Appartenente sia al comune di Sessa Aurunca che di Cellule, Baia Domizia ospita sulle sue spiagge Lido Rendez Vous. L'area dove é situata la struttura é circondata da splendide zone verdi, lontane dal centro abitato e dal caos quotidiano delle città; dunque il luogo perfetto per una vacanza rilassante. La zona é caratterizzata dalla presenza di locali in spiaggia e aeree turistiche perfette per delle lunghe passeggiate. Non mancano indubbiamente numerosi ristoranti e locande dove vengono servite portate tipiche della cucina locale. L'indirizzo di Lido Rendez Vous é il seguente: Via delle Agavi, 264 Cellole in provincia di Caserta.



Come raggiungere Lido Rendez Vous?




Dal centro della piccola località di Baia Domizia vi sono due modi per raggiungere in maniera semplice e veloce il Lido. Con la macchina, dal centro (1,8 km), si impiegano circa 6 minuti attraverso Via dell'Erica. In alternativa si potrà percorrere il tragitto anche a piedi impiegando circa 17 minuti.
Via delle Agavi 264, 81030 , Baia Domizia
Indicazioni

Informazioni utili