Lido Sporting Di Antonio & Carmine

Baia Domizia, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Sporting è situato a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.
La località campana si affaccia sul Mar Tirreno ed è caratterizzata da spiagge spaziose e ben attrezzate, mare splendido e, grazie alla sua posizione arroccata, offre una veduta panoramica mozzafiato sulla costa e sul vulcano del Vesuvio.
Lo stabilimento Lido Sporting offre tutti i comfort e le comodità per vivere al meglio la vostra vacanza al mare, a cominciare dalla presenza di un servizio di ristorazione eccellente, che dà vita a deliziosi piatti a base di pesce locale da gustare direttamente in spiaggia.
Per spuntini veloci, Lido Sporting dispone anche di un bar, ideale per la prima colazione o per una pausa sfiziosa al riparo dal sole.
Lo stabilimento è molto in voga tra le famiglie con bambini, grazie alla presenza di uno staff di animazione sempre divertente e coinvolto nell'organizzazione di giochi e attività lungo il corso di tutta la giornata.
In più, dotato di installazioni in spiaggia per il beach volley, Lido Sporting è anche il luogo ideale per i tornei e le partite tra amici.
Lo stabilimento dispone inoltre di ampie e confortevoli docce con acqua corrente calda, per concedersi attimi di relax dopo una lunga giornata in spiaggia.
Il personale di Lido Sporting Antonio e Carmine, molto attento alla cura di ogni dettaglio e sempre a completa disposizione del cliente, rappresenta sicuramente un valore aggiunto degno di nota.
Via dell'Erica, Snc, 81030, Baia Domizia
Indicazioni

Informazioni utili