Lido Mediterraneo

Soverato, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se volete trascorrere le vostre vacanze su un tratto di costa unico, con un mare stupendo e cristallino dalle sfumature blu e azzurro al Lido Mediterraneo, in Contrada San Nicola a Soverato (Catanzaro) è una destinazione turistico balneare tra le più frequentate della costa ionica.
Lo stabilimento balneare, ben attrezzato, permette di noleggiare lettini e sdraio per la vostra migliore abbronzatura e rilassarvi sotto ampi ombrelloni per chiacchierare o dedicarvi alla lettura di un buon libro. Dotato di servizi igienici, spogliatoi e docce con acqua fredda e calda. Tutta l'area è coperta dal servizio Wi-fi gratuito.
Qui la sabbia è fine e bianca quasi con un effetto sfavillante e il fondale digrada dolcemente verso il mare, che diventa sempre più profondo con fondali ricchi di flora e pesci particolari che incuriosiscono i turisti più sportivi appassionati di snorkeling.
L'ambiente molto naturale, con scogli e tratti di costa che si alternano con sabbia e ciottoli, sembra di essere in un ambiente caraibico.
Il personale dello staff riesce ad accontentare gli ospiti più esigenti, tutti troveranno momenti di divertimento, anche i più piccoli possono correre e giocare sul bagnasciuga realizzando costruzioni con la sabbia.
Sulla bellissima terrazza affacciata sul mare potete fare un'ottima colazione al mattino gustandovi le prime ore di sole, oppure una pausa pranzo all'ombra e alla sera per concludere la giornata ammirare le sfumature del tramonto sul mare sorseggiando un aperitivo.

La location da favola con vista mozzafiato per una cena elegante dove i tavoli sono apparecchiati con cura e con un menù vario e scelta tra primi piatti della tradizione calabrese, grigliate di pesce, impepata di cozze e il tutto accompagnato da una selezione di vini che arrivano dalla tradizione dei vitigni della Grecia.
Lo stabilimento balneare Lido Mediterraneo si trova in Località San Nicola a Soverato, affacciato sulla costa ionica. Facilmente raggiungibile dalla città di Catanzaro, questo tratto di Costa degli Aranci è caratterizzata da promontori rocciosi, con la presenza di grotte, un paesaggio affascinante e unico per vacanze indimenticabili.
Lungomare Europa snc, 88068, Soverato
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Soverato

Mare Nostrum
Mare Nostrum
Soverato
Dry Salapadu
Dry Salapadu
Soverato
La Marinella
La Marinella
Soverato
Lido San Domenico Dal 1887
Lido San Domenico Dal 1887
Soverato
Lido Marechiaro
Lido Marechiaro
Soverato
Rebus Beach
Rebus Beach
Soverato

Altre spiagge in provincia di Catanzaro

Baia Delle Sirene
Baia Delle Sirene
Montepaone
Mapapi Beach
Mapapi Beach
Cropani
Costa Pagoda
Costa Pagoda
Montepaone
Lido Marechiaro
Lido Marechiaro
San Sostene Marina