Lido Sottovento

Soverato, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Sottovento, in Calabria, nel meraviglioso lungomare di Soverato in provincia di Catanzaro, è il luogo perfetto per una vacanza indimenticabile. Il mare cristallino della Calabria, da vivere in uno stabilimento che mette a disposizione tutti i servizi per godere di una pausa in totale relax, staccando dalla faticosa routine quotidiana, ma offre anche divertenti attività per chi preferisce una vacanza più attiva e in compagnia. Una location splendida impreziosita dal ristorante, con specialità di pesce, dove godere degli indimenticabili sapori calabresi.



I servizi del Lido Sottovento




Lo stabilimento del Lido Sottovento ha a disposizione per la sua clientela lettini, ombrelloni, sdraio e sedie. Nel lido è presente un impeccabile servizio di assistenza bagnanti. Ci sono docce, Wi-Fi gratuito per i clienti, possibilità di noleggiare attrezzature ludiche e balneari di ogni tipo.
Uno dei punti forti del Lido è il suo ristorante, con eccezionali piatti di pesce che uniscono tradizione e innovazione, e una cantina di vini selezionati da degustare in una terrazza che si affaccia sullo splendido mar Jonio. Presente anche un frizzante Cocktail bar dove godersi un indimenticabile aperitivo al tramonto, o fare una pausa rigenerante durante la giornata di mare. Il tutto cullati da una selezionata musica che vi permetterà di godere al meglio di questo vero e proprio angolo di paradiso.



Dove si trova il Lido Sottovento




Il Lido Sottovento si trova nella Contrada San Nicola, a pochi passi da Soverato, in provincia di Catanzaro.



Come raggiungere il Lido Sottovento




Per arrivare al Lido Sottovento bisogna percorrere l'Autostrada Salerno-Reggio Calabria, imboccare l'uscita Lamezia Terme - Catanzaro e proseguire sulla strada Statale 848 fino all'uscita Soverato. A Soverato è presente anche una stazione ferroviaria, e l'aeroporto più vicino è quello di Lamezia Terme che dista circa 58 chilometri.
LOC. SAN, Contrada San Nicola, snc, 88068, Soverato
Indicazioni

Informazioni utili