Jolly Mare Beach

Siderno, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Jolly Mare Beach è un lido storico di Siderno Marina, rinomata località balneare adagiata sulla Riviera dei Gelsomini, ovvero il litorale ionico della provincia di Reggio Calabria. Attivo da oltre mezzo secolo, lo stabilimento balneare con ristorante sorge a ridosso del vivace lungomare cittadino e su un tratto di spiaggia di sabbia mista a ciottoli a grana fine. Per la limpidezza del mare, la cura della spiaggia e l'attenzione all'ambiente fa fede la Bandiera Blu, riconosciuta a Siderno nel 2020 e nel 2021. Non sorprende allora che lo staff del lido tenga molto alla cura degli spazi comuni e di ogni postazione con ombrellone. Grazie anche all'eccellente ristorazione, il buon rapporto qualità-prezzo e l'alto livello dei servizi, Jolly Mare Beach accoglie turisti provenienti da ogni parte del mondo.


Servizi


Il personale del lido ha una discreta conoscenza dello spagnolo e dell'inglese, il che costituisce un pregio non trascurabile in una struttura che ospita molti turisti stranieri. Il trattorino puliscispiaggia opera ogni giorno, così com'è massima l'attenzione riservata alle acque bagnate dal lido. Anche il servizio di noleggio ombrelloni, lettini e sdraio beneficia della stessa cura: ogni postazione è sanificata con scrupolo. I clienti possono usufruire dei servizi igienici, completi di docce calde. I patiti degli sport acquatici potranno noleggiare un pedalò ed esplorare la costa, mentre gli amanti degli sport su spiaggia vorranno sfidarsi sul campo di beach volley. Per le buone forchette è pensato invece il sontuoso ristorante del lido con le sue specialità di pesce preparate secondo la tradizione calabrese.


Dove si trova


Il lido Jolly Mare Beach si trova a Siderno Marina, sul Lungomare delle Palme 77. Il borgo antico si trova a Siderno Superiore, che dista 3 km dal lido e custodisce una serie di sfarzose dimore settecentesche come il Palazzo De Mojà. Gioiello della zona e meta preferita dagli escursionisti è il borgo di Canolo, che è situato a soli 16 km dal lido.
Via Lungomare 77, 89048, Siderno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Siderno

Gourmet Beach
Gourmet Beach
Siderno
Jolly
Jolly
Siderno
Blue Bay
Blue Bay
Siderno
Club Paradise Beach
Club Paradise Beach
Siderno

Altre spiagge in provincia di Reggio Calabria

Lido Afrodite Beach Village
Lido Afrodite Beach Village
Bovalino
Cala Delle Feluche
Cala Delle Feluche
Scilla
Il Bergamotto Beach
Il Bergamotto Beach
Caulonia
88 Beach
88 Beach
Melito di Porto Salvo
Black Sun Beach
Black Sun Beach
Condofuri
Lido Stella Marina
Lido Stella Marina
Reggio Calabria