MoMa Beach Club

Monasterace, Calabria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Non rimborsabile

Servizi disponibili

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Da oltre vent'anni, il Moma Beach Club ha avuto il grande merito di rivoluzionare in positivo una piccola località come quella di Monasterace e di creare uno stabilimento balneare innovativo, capace di attirare l'attenzione di molti giovani e di famiglie intere. Qui, infatti, c'è ogni tipo servizio in grado di rendere una giornata al mare quanto più rilassante e, al contempo, divertente possibile. La missione del Moma Beach Club, infatti, è quella di offrire un'immagine diversa della Calabria, a cominciare dalla salvaguardia dell'ambiente e del mare, che è fonte primaria di civiltà. La passione per questa terra e per il suo tratto di costa ha fatto si che oggi Monasterace possa vantare di uno stabilimento balneare di grande spicco, diventato ormai un vero e proprio punto d'incontro estivo per tanti giovani e per le famiglie con bambini. Di anno in anno, il Moma Beach Club si rinnova e offre ai visitatori sempre nuovi motivi per ritornarvi, a cominciare dall'impeccabile servizio spiaggia, che garantisce in dotazione ombrelloni e lettini. Ogni momento della giornata, per gli ospiti, sarà scandito da appuntamenti, aperitivi e attività dinamiche, fino ad arrivare al tramonto, momento in cui la struttura cambia veste e, con il suo SunsetClub, offre programmi musicali sempre differenti e coinvolgenti. Nell'ambiente caratterizzato da una predominanza di tonalità chiare, viene offerto il servizio di cocktail esclusivamente ai titolari della MOMABeachCard. Luoghi raffinati e atmosfere sofisticate danno vita al Club, che, in un clima festoso, conduce gli ospiti attraverso le suggestioni uniche della regione e le evocazioni dei tesori del Mediterraneo. Al Moma Beach Club, dunque, gli ospiti potranno godere dei servizi più disparati e tra questi vi sono:



  •  Ombrelloni e lettini

  •  Docce

  •  Spogliatoi

  •  Assistenza ai bagnanti

  •  Musica e intrattenimento

  •  Disco club

  •  Noleggio di piccoli natanti

  •  Organizzazione di tornei sportivi


DOVE SI TROVA IL MOMA BEACH CLUB


Il Moma Beach Club si trova in via Lungomare, lato nord, a Monasterace Marina, una piccola località che, per tanti anni, è stata poco frequentata dai più giovani, ma che grazie allo sforzo dei gestori dello stabilimento è riuscita a ottenere l'importanza che merita. Ciò è stato possibile anche grazie all'incremento dei servizi e all'offerta variegata di intrattenimento e attività che ogni giorno, da mattina a sera, scandiscono le giornate estive della zona.


COME RAGGIUNGERE IL MOMA BEACH CLUB


Trovandosi nel cuore di Monasterace Marina, raggiungere il Moma Beach Club non costituirà un grande problema per chi non è pratico della zona. Chi parte dal centro cittadino di Monasterace non dovrà far altro che immettersi sulla S.da Statale 106 Jonica e percorrerla per circa 2 km, per poi prendere lo svincolo in direzione di Via Lungomare per un altro km, fino a quando non compariranno le indicazioni che conducono al Moma Beach Club.

Via Lungomare, lato nord, 89040, Monasterace
Indicazioni

Altre spiagge in provincia di Reggio Calabria

Lido Gelsomino
Lido Gelsomino
Siderno
Bikini Beach
Bikini Beach
Gioiosa Ionica
Lido Dello Stretto
Lido Dello Stretto
Villa San Giovanni
Casette Village Beach
Casette Village Beach
San Ferdinando
La Playa Il Negroncino
La Playa Il Negroncino
Locri
Lido Afrodite Beach Village
Lido Afrodite Beach Village
Bovalino