Grand Hotel President - Siderno RC

Siderno, Calabria
Verificato da Spiagge.it il 04/12/2025
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Sei il gestore di questo stabilimento?
Oppure
Valuta altre spiagge

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Grand Hotel President – Siderno (RC), Calabria

Descrizione

Situato a Siderno Marina, lungo la costa dei Gelsomini in Calabria, il Grand Hotel President sorge a 50 metri dal mare e dispone di ampi spazi verdi, spiaggia privata, piscina e ristorante.

Con accesso diretto dall’hotel, la spiaggia privata è una distesa di sabbia e ciottoli ampia e tranquilla, raggiungibile tramite un sottopassaggio di circa 80 metri, sicuro per adulti e bambini.

Gli ombrelloni ben distanziati garantiscono privacy e comfort durante la giornata. In spiaggia è presente un chiosco-bar che propone aperitivi e light lunch direttamente sul mare.

La struttura dispone inoltre di un’area Dog dedicata per chi desidera portare con sé il proprio animale.

Durante la stagione estiva, il lido è aperto da giugno a settembre, con animazione diurna leggera, miniclub e attività sportive come beach volley.

Servizi

  • Spiaggia privata
  • Ombrelloni
  • Sdraio
  • Lettini
  • Salottini e aree relax
  • Piscina
  • Animazione
  • Mini club
  • Beach volley
  • Bar
  • Ristorante
  • Area dog

Ristorazione

La struttura dispone di ristorante e chiosco-bar, con possibilità di gustare aperitivi e light lunch direttamente in spiaggia.

Dove si trova

Strada Statale 106 Jonica, 106, 89048 Siderno (RC).

Come raggiungere

In auto: percorri la SS 106 Jonica fino a Siderno Marina e segui le indicazioni per il Grand Hotel President, impostando l’indirizzo sul navigatore per arrivare comodamente alla struttura. Con i mezzi pubblici: puoi arrivare a Siderno con i collegamenti ferroviari disponibili e proseguire poi verso la zona mare con taxi o altri servizi locali. A piedi: se ti trovi già in zona, la struttura è raggiungibile seguendo la SS 106 e le indicazioni verso il lungomare.

S.da Statale 106 Jonica, 89049, Siderno
Indicazioni

Altre spiagge a Siderno

Gourmet Beach
Gourmet Beach
Siderno
Lido Gelsomino
Lido Gelsomino
Siderno
Jolly
Jolly
Siderno
Blue Bay
Blue Bay
Siderno
Club Paradise Beach
Club Paradise Beach
Siderno
Jolly Mare Beach
Jolly Mare Beach
Siderno

Altre spiagge in provincia di Reggio Calabria

Lido Malaga
Lido Malaga
Locri
Cala Delle Feluche
Cala Delle Feluche
Scilla
Bikini Beach
Bikini Beach
Gioiosa Ionica
Lido Afrodite Beach Village
Lido Afrodite Beach Village
Bovalino
Lido Mimmo
Lido Mimmo
Gallico
La Calura
La Calura
Roccella Ionica