Lido L'Oasi

Praia A Mare, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido d'Oasi è l'ideale per coloro che sono alla ricerca di uno stabilimento balneare in grado di assistere i bagnanti per l'intera giornata, grazie ai numerosi servizi offerti. Gli ospiti di tale struttura hanno l'opportunità di poter godere di comodi lettini alloggiati sotto ombrelloni ben distanziati tra loro, in modo tale da assicurare la giusta privacy.
Il bar del lido, aperto sin dalle prime ore del mattino, è capace di assistere la clientela nel corso dell'intera giornata. Infatti, oltre a poter effettuare una ricca colazione vista mare, si ha l'opportunità di sorseggiare una bevanda rinfrescante nelle ore più calde della giornata, nonché di godersi il proprio cocktail all'ora del tramonto. In aggiunta a ciò, lo staff del lido è in grado anche di proporre delle alternative per un pasto veloce in spiaggia.
I bagnanti, prima di lasciare la spiaggia per dedicarsi alla vita notturna, hanno l'occasione di usufruire gratuitamente della doccia calda per eliminare i residui di sabbia presenti sulla pelle.


Dove si trova il Lido d'Oasi


Il Lido d'Oasi è ubicato nella zona settentrionale della Calabria, con precisione sul lungomare della ben nota Praia a Mare. Nel corso del soggiorno si ha l'opportunità di visitare la vicina Scalea dirigendosi verso sud, mentre andando in direzione opposta e oltrepassando il confine regionale si può organizzare un'escursione a Maratea. Nelle immediate vicinanze dello stabilimento naturale si trova l'Isola Dino, che presenta delle insenature naturali di rara bellezza, come la Grotta del Leone e la Grotta Azzurra.


Come raggiungere il Lido d'Oasi


Il Lido d'Oasi è facilmente raggiungibile a piedi dal centro di Praia a Mare, in quanto è sufficienti incamminarsi sul lungomare dirigendosi verso la parte meridionale. Con i mezzi pubblici la zona è ben collegata dalla vicina Scalea, mentre coloro che desiderano giungere a destinazione con la vettura di proprietà possono impostare sul navigatore l'indirizzo dello stabilimento balneare: Contrada Fiuzzi, 87028 Praia a Mare CS.
Località Contrada Fiuzzi, snc, 87028, Praia A Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Praia A Mare

Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Lido Arcobaleno Fiuzzi
Lido Arcobaleno Fiuzzi
Praia A Mare
Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Buddha Beach Lato Destro
Buddha Beach Lato Destro
Praia a Mare

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro