Marina Blu

Montepaone, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Marina Blu è un noto stabilimento balneare situato sul Lido di Montepaone, in Calabria, in una località particolarmente suggestiva. La spiaggia che lo circonda è costituita da sabbia con grani di diverse dimensioni e l'acqua del suo mare è cristallina, in grado di regalare a chi la guarda tanta meraviglia.
Marina Blu è una struttura elegante all'interno della quale ogni dettaglio è curato con attenzione, nei minimi dettagli, pensato per accogliere il cliente nel migliore modo possibile, soprattutto grazie alla preziosa cortesia del personale intento quotidianamente ad offrirgli supporto e ascolto al fine di soddisfare le sue esigenze al meglio. Marina Blu è uno stabilimento in grado di offrire diversi servizi, i quali sono molto apprezzati e richiesti dai turisti:



  • Spiaggia attrezzata: pensata per regalare ai turisti l'assoluto relax senza doversi preoccupare di portare ombrellone e lettino da casa;

  • Beach Bar: ogni giorno viene offerta una ricca ed energetica colazione oltre ad un ottimo pranzo da gustare sulla spiaggia. Ogni sera, a partire dalle 18:00, si svolge l'Happy Hour, per deliziare i palati dei clienti con ottimi drinks freschi realizzati con frutta di stagione;

  • Pizzeria e Ristorante: per un servizio più elegante e completo, se ci si vuole accomodare e consumare i pasti con calma, si può optare per la splendida terrazza che dà sul mare, ordinando un'ottima pizza oppure le pietanze proposte nel menù del ristorante.




Dove si trova "Marina Blu"



Lo stabilimento Marina Blu si trova lungo la costa Jonica nel Lido di Montepaone, nel Viale delle Regioni, 88060 in provincia di Cosenza, nella bellissima Calabria.


Come raggiungere "Marina Blu"



Marina Blu dista poco più di cinque chilometri da Montepaone, un comune caratteristico di quasi seimila abitanti, ed è facilmente raggiungibile grazie ai mezzi pubblici se non si ha la possibilità di usare quelli privati. L'autobus effettua diverse fermate sul Lido e si può scegliere liberamente quella più comoda e più vicina per raggiungere lo stabilimento, per potersi godere una giornata all'insegna del divertimento e al contempo della pace e del relax.
Viale delle Regioni, snc, 88060, Montepaone
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Montepaone

Baia Delle Sirene
Baia Delle Sirene
Montepaone
Costa Pagoda
Costa Pagoda
Montepaone
Lido Medea
Lido Medea
Montepaone
Brondi's Beach
Brondi's Beach
Montepaone
Lido San Felice
Lido San Felice
Montepaone
Il Corallo
Il Corallo
Montepaone

Altre spiagge in provincia di Catanzaro

Mapapi Beach
Mapapi Beach
Cropani
Rebus Beach
Rebus Beach
Soverato
La Marinella
La Marinella
Soverato
Lido San Domenico Dal 1887
Lido San Domenico Dal 1887
Soverato
Lido Marechiaro
Lido Marechiaro
San Sostene Marina