Lido Sirtaky Beach

Acquappesa, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Sirtaky Beach è il posto perfetto per passare delle vacanze estive in riva al mare. Lungo la costa, adagiati sulla spiaggia, sono presenti ombrelloni e sdraio che è possibile noleggiare per il tempo preferito, vicino a tante docce calde, utili per chi vuole togliersi di dosso la salsedine che rimane sul corpo dopo un rinfrescante bagno nelle acque incontaminate della riviera Tirrenica.
Per quanto riguarda i servizi, presso la struttura sono annessi un bar con cibi e bevande di vari tipi, anche alcoliche per effettuare uno sfizioso aperitivo e un ristorante di pesce che offre solamente piatti di grande qualità, preparati con pescato del giorno e in grado di soddisfare ogni palato, anche il più esigente.

Dove si trova lo stabilimento balneare Lido Sirtaky Beach


Lo stabilimento balneare Lido Sirtaky Beach si trova poco distante dal centro di Marina, lungo uno dei tratti marittimi più belli della provincia di Cosenza. La sua collocazione lontana da centri abitati la rende una meta molto ambita per tutti coloro, single, in comitiva di amici o in famiglia, desiderino vivere delle belle giornate circondati da acqua incontaminata e spiaggia soffice e pulita.
Proprio di fronte allo stabilimento balneare Lido Sirtaky Beach si trova lo Scoglio della Regina, conformazione rocciosa che fuoriesce dal mare ed è in grado di regalare ottime foto a tutti gli appassionati dei social network.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Lido Sirtaky Beach


Per raggiungere lo stabilimento balneare Lido Sirtaky Beach basta recarsi all'indirizzo Scoglio della Regina, 87020 Acquappesa CS, Italia. L'assenza di numero civico può essere facilmente aggirata utilizzando il Plus Code di Google Maps FX9C+QC Acquappesa, Provincia di Cosenza, Italia. Di fronte al Lido Sirtaky Beach sono presenti diversi posti auto dove parcheggiare in tutta tranquillità anche durante le giornate estive più affollate.
Scoglio della Regina, snc, 87020, Acquappesa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Acquappesa

Lido Termare
Lido Termare
Acquappesa
Lido Por Do Sol
Lido Por Do Sol
Acquappesa

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro